AJSIA TUTA HYPERSHIELD LAM. BIANCO CUC.NAS. 65 GR/MQ

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NAJ14089 XL
colore
taglia
Prodotto non disponibile. Contattare il ns customer Service.
descrizione



La tuta monouso di protezione chimica con cuciture termonastrate blu Ajsia 14089 HYPERSHIELD è realizzata in tessuto laminato, con chiusura anteriore con lampo a doppio cursore coperta da lista fermata con banda adesiva, elastico alle caviglie, alla vita e all’apertura del cappuccio, polsini di tenuta in maglia. Totale assenza di silicone.
La tuta Ajsia 14089 HYPERSHIELD è un indumento protettivo monouso studiato per proteggere i lavoratori da sostanze pericolose e da prodotti o processi sensibili alla contaminazione umana. E’ utilizzata in presenza di agenti chimici tossici ed in relazione alle condizioni di esposizione; garantisce la tenuta di spruzzi diretti (TIPO 4), la protezione contro le particelle solide disperse nell’aria (TIPO 5) e agenti chimici liquidi in forma di spruzzi ridotti (TIPO 6). La tuta protegge il corpo dell’utilizzatore, con esclusione di mani, piedi e volto.
La tuta Ajsia 14089 HYPERSHIELD è testata per proteggere i lavoratori dal rischio di agenti infettivi UNI EN 14126:2004 (TIPO B), dalla contaminazione di polveri radioattive UNI EN 1073-2:2003 ed è inoltre antistatica EN 1149-5:2008.

Caratteristiche tecniche:
- Tessuto laminato
- Peso 67 gr/mq
- Elastico al cappuccio, in vita e alle caviglie
- Polsini in maglia
- Chiusura con cerniera a doppio cursore e patta adesiva
- Silicon free
- Rilascio particellare testato
- Colore bianco

Confezionamento:
- Polybag sottovuoto: 1 pz
- Cartone: 50 pz
- Pallet: 20 ct.

Settori di utilizzo:
- Smaltimenti e bonifiche ambientali
- Industria petrolchimica
- Industria delle costruzioni
- Industria farmaceutica
- Officine di carrozzeria
- Detergenza e pulizia industriale

DPI III^ CATEGORIA