ALA SKIPPER LADY CIABATTA SB A E SRC

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KSX95429-00 41
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€93,67 Iva Inclusa
descrizione

Un nuovo design. Una nuova forma. Un progetto tutto nuovo studiato per le donne che lavorano. Leggerezza, stile, traspirabilità e tecnica con l’esperienza Sixton Peak. Nella nuovissima Linea “Skipper Lady” si combinano sicurezza e fashion, mantenendo la tecnologia all’avanguardia della suola antiscivolo, comfort, tessuto high-tech e pellame di alta qualità, con look femminile. Calzature studiate per offrire alle donne comfort e massima sicurezza in tutti gli ambienti di lavoro.


Normativa: EN ISO 20345:2011 SB A E FO SRC

TOMAIA
MIcroFiber XPRO

FODERA
Teklife Batteriostatico 3D

SUOLETTA
Five 4 Fit lady

PUNTALE
Alu SXT 2.0 Toe cap

SUOLA
PU / PU ESD-plus SRC
Suola PU bi-densità,Battistrada e intersuola con mescola ESD.Per l'impiego a contatto con apparecchiature elettroniche sensibili.Leggera e confortevole,molto versatile.alta tenuta allo scivolamento.Standard Antislip SRC.


Suoletta Intercambiabile
Five 4 Fit lady
Suoletta anatomica altamente traspirante ed assorbente. Struttura multistrato per sfruttare le particolarità di ogni singolo componente. Un asciutto e morbido abbraccio del cuscino in memory.

Elementi di Protezione
Alu Sxt 2.0 Toe cap
Risultato dell'evoluzione delle ultime tecnologie per alluminio. Puntale in alluminio a spessori variabili funzionali. Protezione ultraleggera, mantenendo volumi interni confortevoli.

Stabilità Trasversale
Dynamic HC Control
Struttura ergonomica rigida interna.Accoglie il tallone regolando l’appoggio del piede e il controllo della caviglia nei movimenti laterali.Trattiene la calzatura al piede, evitando il fastidioso effetto scalzante.

Stabilità Torsione
StabilActive
Supporto in materiale plastico rigido.Supporta il calcagno,il famice e le articolazioni tarsali,mantenendo invariato l'assorbimento di energia.Un appoggio per il movimento naturale del piede; fornendo confort e maggiore stabilità.

Caratteristiche Elettriche
ESD
Le calzature ESD tendono a scaricare l’elettricità statica e a evitare di danneggiare gli oggetti circostanti; sono progettate in conformità alle norme: IEC EN 61340-5-1:2016 - IEC EN 61340-4-3:2018 - IEC EN 61340-4-5:2018.

Altro
Proprietà Antibatteriche
Create per chi lavora nel settore HORECA. Le calzature H.ABC hanno componenti antibatterici. I rapporti di prova ne confermano l’eliminazione di oltre l’80% di carica batterica (dopo solo 1 h).

Settori di utilizzo
Alimentare e Chimica Ho.Re.Ca. Aree ESD

Peso: 335 gr.