Categoria: Abbigliamento antinfortunistica

Prodotti antinfortunistica: il catalogo completo Lu.Bi

Vivere il lavoro in tutta comodità e sicurezza è un dovere a cui dipendenti e datori di lavoro devono attendere. Par farlo, Lu.Bi offre un’ampia gamma dei migliori prodotti di antinfortunistica di marche italiane ed europee. Scoprili tutti e scegli i DPI adatti alla tua mansione.

Abbigliamento antinfortunistico: la gamma per tutti i lavoratori

Lu.bi. Service dispone di abbigliamento antinfortunistico per ogni settore: ci affidiamo solo alle migliori marche per offrire i massimi livelli di protezione e sicurezza. Che si tratti di abbigliamento da lavoro o dispositivi di protezione individuale garantiamo i più alti livelli di comfort per vivere al meglio ogni giornata lavorativa.

Calzoni da lavoro: pantaloni per ogni settore sullo store di Lu.Bi

Compito principale dei calzoni da lavoro è proteggere chi li indossa, consentendogli di lavorare in tutta comodità. In commercio esistono diverse tipologie di calzoni da lavoro, come quelle che puoi trovare nello shop online e nel negozio di Lu.Bi Service a Bergamo.

Abbigliamento da cantiere: dove trovare le migliori marche

Lavori nell’edilizia e hai bisogno dell’abbigliamento adatto? Sei nel posto giusto, Lu.Bi fornisce l’abbigliamento da cantiere per ogni esigenza, dalle maschere per la protezione delle vie respiratorie fino alle scarpe antinfortunistiche e ti consiglia solo il meglio, per te e per i tuoi dipendenti. Scopri la gamma di abbigliamento da cantiere disponibile sul nostro sito.

Abbigliamento ad alta visibilità invernale per le stagioni più fredde

In molte situazioni lavorative risulta necessario indossare abiti da lavoro con fasce rifrangenti per la propria sicurezza, oltre che per il rispetto degli obblighi di legge. Ma in inverno si aggiunge anche un altro fattore: il freddo. Su quale abbigliamento ad alta visibilità bisogna puntare? Scopri tutta la gamma sullo shop Lu.Bi Service.

Abbigliamento alta visibilità: 3 classi di protezione

Per coloro che svolgono lavori sottoposti a situazioni di scarsa visibilità, diurna e notturna, (per esempio su strada), è previsto l'utilizzo di abbigliamento alta Per coloro che svolgono lavori in situazioni di scarsa visibilità, diurna e notturna, per esempio su strada, è previsto l'utilizzo di abbigliamento alta visibilità. Esso è sottoposto a una normativa precisa che lo suddivide in tre classi principali, a seconda del luogo e degli orari di lavoro. Scopri più informazioni in questo articolo e guarda tutta la gamma di abbigliamento alta visibilità sullo shop online di Lu.Bi. Service. In questo articolo, ti raccontiamo le tre classi di protezione.

Abbigliamento tecnico da lavoro: sicurezza in ogni settore

La sicurezza sul lavoro passa anche attraverso l’abbigliamento tecnico da lavoro, che deve assicurare massimo comfort per favorire la libertà di movimenti e al contempo garantire la sicurezza durante tutte le attività lavorative.

carica altri articoli...