Categoria: Calzature antinfortunistiche

Scarpe antinfortunistiche ultraleggere: i nostri migliori modelli

Le scarpe antinfortunistiche ultraleggere disponibili da Lu.Bi sono modelli riconosciuti in tutta Italia per la loro leggerezza, comodità e sicurezza. Nel nostro shop online, oppure direttamente nel nostro negozio a Bergamo, potrai trovare la scarpa antinfortunistica più adatta alle tue esigenze e delle migliori marche come Giasco, Haix, Sixton, Diadora.

Scarpe antinfortunistiche impermeabili: la gamma Lu.Bi.

Quando si lavora in luoghi a contatto con sostanze liquide o semplicemente all’aperto, e quindi esposti a pioggia o neve, è fondamentale indossare un paio di scarpe antinfortunistiche impermeabili. Scopri la gamma Lu.Bi!

Come scegliere le scarpe da cantiere più adatte?

Le scarpe antinfortunistiche sono strumenti fondamentali per garantire la sicurezza degli addetti sul posto di lavoro, soprattutto nelle aziende edili e nei cantieri. Ma quali scegliere? Scopriamolo insieme con i consigli di Lu.Bi Service.

Scarpe antinfortunistiche per lavorare in ospedale: le migliori proposte

Quando si lavora in ospedale, ci si trova a lavorare per turni di molte ore e a passare molto tempo in piedi. Per questo motivo, utilizzare scarpe antinfortunistiche comode e adeguate a proteggere da eventuali incidenti sul lavoro è davvero importante: ricordati di scegliere sempre scarpe antiscivolo.

Scarpe antinfortunistiche antistatiche: che modello scegliere

L’isolamento elettrico è fondamentale nelle scarpe antinfortunistiche laddove si lavora in ambienti in cui è facile entrare in contatto con scariche elettriche. Ogni tipo di lavoro ha le sue caratteristiche, e ogni lavoratore dovrebbe indossare il tipo di calzature di sicurezza con il tipo di isolamento più adeguato. In questo articolo ti aiuteremo a scegliere le scarpe antinfortunistiche e antistatiche più adatte a te.

Scarpe antinfortunistiche Sixton: i migliori modelli

Le scarpe antinfortunistiche Sixton sono sinonimo di sicurezza e comfort. Grazie all’esperienza maturata in più di 30 anni nel settore, le scarpe Sixton sono la soluzione perfetta per chi sta cercando una scarpa di alta qualità.

carica altri articoli...
carica altri articoli...