BREK RITMO SCARPA BASSA S1P SRC ESD

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KSX91496-00L 38
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€113,68 Iva Inclusa
descrizione

Calzature leggere e comfortevoli, con un nuovo look Italiano e con materiali di qualità.
Linee nuove, forme comode. Leggerezza e comfort a lungo, nel tempo. Un matrimonio perfetto tra comfort e stile, garantito dalla qualità dei materiali e dal know how aziendale.


Normativa: EN ISO 20345:2011 S1P SRC

TOMAIA
Crosta Scamosciata Bottalata Hydro 1,6-1,8 mm
Mesh H.T. Indemagliabile
Reflex insert

FODERA
3D Green Air 320 gr.

SUOLETTA
Five 4 Fit

PUNTALE
Alu SXT 2.0 Toe cap

RESISTENZA ALLA PERFORAZIONE
Non metallico Resistente al chiodo da 3.0 mm.-Metodo X

SUOLA
PU / PU ESD-PLUS SRC
Suola PU bi-densità,Battistrada e intersuola con mescola ESD.Per l'impiego a contatto con apparecchiature elettroniche sensibili.Leggera e confortevole,molto versatile.alta tenuta allo scivolamento.Standard Antislip SRC.


Suoletta Intercambiabile
FIVE 4 FIT
Suoletta anatomica altamente traspirante ed assorbente. Struttura multistrato per sfruttare le particolarità di ogni singolo componente. Un asciutto e morbido abbraccio del cuscino in memory.

Elementi di Protezione
ALU SXT 2.0 + RESISTENZA ALLA PERFORAZIONE KX
Puntale Alu Sxt 2.0a spessori variabili resistente a 200J. Inserto resistente alla perforazione fino a 1100N.Testato con punta tronco conica di 3,0 mm.; protegge su tutta la superficie della pianta del piede.Flessibile e confortevole.

Stabilita` Trasversale
DYNAMIC HC CONTROL
Struttura ergonomica rigida interna.Accoglie il tallone regolando l’appoggio del piede e il controllo della caviglia nei movimenti laterali.Trattiene la calzatura al piede, evitando il fastidioso effetto scalzante.

Stabilita` Torsione
STABILACTIVE
Supporto in materiale plastico rigido.Supporta il calcagno,il famice e le articolazioni tarsali,mantenendo invariato l'assorbimento di energia.Un appoggio per il movimento naturale del piede; fornendo confort e maggiore stabilità.

Caratteristiche Elettriche
ESD
Le calzature ESD tendono a scaricare l’elettricità statica e a evitare di danneggiare gli oggetti circostanti; sono progettate in conformità alle norme: IEC EN 61340-5-1:2016 - IEC EN 61340-4-3:2018 - IEC EN 61340-4-5:2018.

Altro
DUALMICRO
Microfibra in doppio strato antiscalzante resistente fino a 200.000 cicli. Rende la calzatura più confortevole bloccando il piede durante l'uso.

Settori di utilizzo
Polivalente Edilizia di finitura Logistica e Industria leggera Aree ESD

Peso: 530 gr.