CALZA ACTIVEUP! CLIMA SHORT-CUT

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KWRUPCS 04 L
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€14,03 Iva Inclusa
descrizione

Calza energizzante con struttura a densità differenziate che garantisce perfetta vestibilità e protezione totale del piede. Lo strato a contatto con la pelle realizzato in polipropilene Dryarn® è batteriostatico e garantisce un’ottima traspirazione.

Concept: Cool
Intesità: Dinamico
Range di utilizzo: 5 °C - 30 °C
Altezza: Short-Cut
Peso: 47 g/paio
Genere: Uomo, Donna

GRIP TECH: Cuscinetto protettivo/ammortizzante anti sfregamento e concussione della zona plantare, differenziato per piede destro e sinistro.
PERMA FIT: Struttura a densità differenziata per prevenire la formazione di grinze nelle zone articolari e per sostenere il movimento di qualsiasi intensità.
TEND SHIELD: Flange stabilizzanti e protettive per prevenire l’insorgenza di irritazioni o vesciche e migliorare la vestibilità.
DRY TECH: Trama a nido d’ape ed inserti in trama aperta con elevata capacità traspirante per mantenere il microclima interno ideale.


COMPOSIZIONE: 5% EA Elastane, 30% PP Polypropylene, 65% Pa Nylon

LYCRA®
Fibra elastomerica con proprietà uniche di allungamento e recupero della forma originaria. Le caratteristiche esclusive le permettono di essere allungata fino a sette volte rispetto alle dimensioni iniziali, per poi ritornare perfettamente allo stato iniziale, donando ai capi perfetto recupero della forma.
DRYARN®
Tecnicamente all’avanguardia, il polipropilene ha capacità termiche molto elevate e grazie alle sue fibre cave ha un peso medio inferiore del 40% alla lana ma con la stessa capacità di mantenere il calore corporeo. Questo si traduce in minimo ingombro, estrema leggerezza dei capi e grande libertà di movimento.


OEKO-TEX STANDARD 100
Standard unico di certificazione e controllo nel settore in tutte le fasi di lavorazione, che permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore.

REGOLAMENTO REACH
Regolamento europeo che vieta, nei processi di tintura e finissaggio industriale tessile, l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per la salute umana e per l’ambiente.

EN ISO 13688:2013
La norma disciplina i requisiti generali per ergonomia, invecchiamento, taglie e marcatura degli indumenti di protezione. I capi vengono progettati e fabbricati offrendo al portatore il massimo grado di comfort.

MARCATURA CE
Il simbolo che garantisce la conformità del capo alla direttiva europea sui DPI 89/686/CEE e alla normativa relativa ai requisiti generali degli indumenti di protezione UNI EN ISO 13688:13.