CALZA CORTA WABI B-LITE

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KWRWA48 37/47
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€5,90 Iva Inclusa invece di€ 7,87
descrizione

Calza tubolare in taglia unica, molto resistente, ammortizzante e comoda. Materiale traspirante per un utilizzo continuativo.

altezza: HALF-CUT
T ambiente: da 10 °C a 30 °C
Gr/pa: 56
Movimento: Variabile
Taglia: ONE SIZE

DTS-Terry Structure: Struttura della spugna differenziata e anatomica. massima protezione e comfort.
Heel-Toe Transpirant: Punta e tallone traspiranti e rinforzati per proteggere e rinfrescare il piede ed aumentare la resistenza all’usura.
NO-STRESS Cuff-System: Morbido polsino elasticizzato anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità dell’indumento con effetto anti-stress.
NO-STRESS protective insole: Plantare con rinforzi protettivi anti-usura anatomici per proteggere da urti e concussioni ed imbottitura riposante anti-stress.
NO-TORX: Fascia elastica contenitiva anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità della calza.
Tend-Zone Protection: Rinforzo protettivo anti-usura anatomico per il tendine d'achille.
X-TRA Fine-seams: Cucitura extra-fine antifrizione per il massimo comfort, no stress.

Materiale: 55% PL Polyester; 24% CO Cotton; 20% PA Nylon; 1% EA Lycra
Bio cotton: Fibra naturale che offre una gradevole sensazione di comfort grazie alla particolare capacità di assorbire e disperdere la traspirazione naturale del corpo. La sua origine vegetale e i trattamenti di tintura in rispetto alla normativa OEKO-TEX la rendono particolarmente indicata anche per le pelli più delicate.
Lycra: Fibra elastomerica con proprietà uniche di allungamento e recupero della forma originaria. Le caratteristiche esclusive le permettono di essere allungata fino a sette volte rispetto alle dimensioni iniziali, per poi ritornare perfettamente allo stato iniziale, donando ai capi che la contengono perfetto recupero della forma, ottima vestibilità e libertà di movimento.
Lavaggi
ISTRUZIONI DI LAVAGGIO
Per mantenere l'aspetto originale del capo più a lungo si consiglia di lavarlo ed asciugarlo al rovescio

Certificazioni:
- Marcatura CE: Il simbolo ce garantisce la conformità del capo alle normative uni di riferimento, in particolare alla direttiva europea sui dpi 89/686/cee e alla normativa relativa ai requisiti generali degli indumenti di protezione uni en 340:04 recentemente sostituita dalla uni en iso 13688:13.
- Oeko-Tex: L’oeko-tex standard 100 è uno standard unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti in tutte le fasi di lavorazione, che permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore.
- Regolamento Reach: Regolamento europeo che vieta, nei processi di tintura e finissaggio industriale tessile, l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per la salute umana e per l’ambiente.