CALZA ESCALADE SHORT-CUT NERA (2 PA)

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KWRESCS S
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€25,62 Iva Inclusa
descrizione



Calza corta traspirante da lavoro, tecnica e funzionale dotata di plantare in carbonio. Garantisce un’ottima traspirazione grazie ai suoi inserti a strisce CLIMA STRIPES in maglia extra traspirante. Perfetta per lavori dinamici, mantiene il piede fresco ed asciutto. Colori e design accattivanti.

altezza: SHORT-CUT
c° ambiente: da 15° a 35°
gr/pa: 38
movimento: 80% dinamico

Ankle Guard: Rinforzo protettivo anti-usura anatomico su il malleolo per proteggere da urti e concussioni.
ATS: Struttura della spugna differenziata e anatomica per arto destro e sinistro. massima protezione e comfort.
Clima Stripes: Inserti anatomici e funzionali che aumentano la capacità di traspirazione ed il mantenimento costante del microclima ideale, evitando il ristagnamento del sudore e del calore in eccesso in modo efficace a qualsiasi livello di intensità di movimento.
DryFasTex: Lavorazione tecnica della maglia in trama a forma di diamante che aumenta la superficie di aerazione, favorendo la traspirazione verso l’esterno dell’umidità e del calore generati dall'attività fisica con un efficace aumento del comfort durante l’utilizzo dell’indumento. il posizionamento del dryfastex è studiato per essere applicato nelle zone che rendono massima la sua funzionalità, e progettato in base al tipo di utilizzo per cui è concepito l’indumento. la funzionalità della dryfastex amplifica il flusso di areazione generato autonomamente dal movimento continuo degli arti durante l’attività fisica, rendendolo più efficace con la finalità di migliorare il valore assoluto delle prestazioni, in particolar modo per le attività che richiedono intensi e prolungati sforzi fisici.
Heel-Toe Transpirant: Punta e tallone traspiranti e rinforzati per proteggere e rinfrescare il piede ed aumentare la resistenza all’usura.
Inner Pad: Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona falangica interna, differenziato per piede sx e dx.
Knuckles Protective: Cuscinetti anatomici in spugna differenziati per piede dx e sx, svolgono una funzione ammortizzante/protettiva per le nocche delle dita del piede.
Left-Right Put-On System: Struttura differenziata per arto destro e sinistro. massima vestibilità, comfort e prestazioni.
NO-STRESS Cuff-System: Morbido polsino elasticizzato anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità dell’indumento con effetto anti-stress.
NO-STRESS protective insole: Plantare con rinforzi protettivi anti-usura anatomici per proteggere da urti e concussioni ed imbottitura riposante anti-stress.
NO-TORX: Fascia elastica contenitiva anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità della calza.
Outer Pad: Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona falangica esterna, differenziato per piede sx e dx.
Shock Absorber: Cuscinetti anatomici in spugna differenziati per arto dx e sx, svolgono una funzione ammortizzante/riposante.
Tend-Zone Protection: Rinforzo protettivo anti-usura anatomico per il tendine d'achille.
Toe Fitting: Struttura della punta differenziata e anatomica per le dita del piede destro e sinistro. massima vestibilità, aderenza e comfort.
X-TRA Fine-seams: Cucitura extra-fine antifrizione per il massimo comfort, no stress.

Materiale: 34% PP Polypropylene, 1% Carbon No-Shock, 23% PA Nylon, 40% CO Cotton, 2% EA Elastane
Bio Cotton
BIO COTTON
Fibra naturale che offre una gradevole sensazione di comfort grazie alla particolare capac