CALZA ESTEEM HALF-CUT NERA (2 PA)

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KWRESTH L
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€24,40 Iva Inclusa
descrizione

Calza corta traspirante da lavoro di media altezza, tecnica e funzionale dotata di plantare in carbonio. Traspirabilità e termoregolazione ai massimi livelli grazie ai suoi inserti a strisce CLIMA STRIPES. Ottima per un utilizzo dinamico. Colori e design accattivanti.

altezza: HALF-CUT
c° ambiente: da 15° a 30°
gr/pa: 46
movimento: 80% dinamico
taglia: 36/39, 40/43, 44/47

Ankle Guard: Rinforzo protettivo anti-usura anatomico su il malleolo per proteggere da urti e concussioni.
ATS: Struttura della spugna differenziata e anatomica per arto destro e sinistro. massima protezione e comfort.
Clima Stripes: Inserti anatomici e funzionali che aumentano la capacità di traspirazione ed il mantenimento costante del microclima ideale, evitando il ristagnamento del sudore e del calore in eccesso in modo efficace a qualsiasi livello di intensità di movimento.
Heel-Toe Transpirant: Punta e tallone traspiranti e rinforzati per proteggere e rinfrescare il piede ed aumentare la resistenza all’usura.
Inner Pad: Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona falangica interna, differenziato per piede sx e dx.
Knuckles Protective: Cuscinetti anatomici in spugna differenziati per piede dx e sx, svolgono una funzione ammortizzante/protettiva per le nocche delle dita del piede.
Left-Right Put-On System: Struttura differenziata per arto destro e sinistro. massima vestibilità, comfort e prestazioni.
NO-STRESS Cuff-System: Morbido polsino elasticizzato anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità dell’indumento con effetto anti-stress.
NO-STRESS protective insole: Plantare con rinforzi protettivi anti-usura anatomici per proteggere da urti e concussioni ed imbottitura riposante anti-stress.
NO-TORX: Fascia elastica contenitiva anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità della calza.
Outer Pad: Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona falangica esterna, differenziato per piede sx e dx.
Shock Absorber: Cuscinetti anatomici in spugna differenziati per arto dx e sx, svolgono una funzione ammortizzante/riposante.
Tend-Zone Protection: Rinforzo protettivo anti-usura anatomico per il tendine d'achille.
Toe Fitting: Struttura della punta differenziata e anatomica per le dita del piede destro e sinistro. massima vestibilità, aderenza e comfort.
X-TRA Fine-seams: Cucitura extra-fine antifrizione per il massimo comfort, no stress.

Materiale: 34% PP Polypropylene, 1% Carbon No-Shock, 23% PA Nylon, 40% CO Cotton, 2% EA Elastane
Bio Cotton: Fibra naturale che offre una gradevole sensazione di comfort grazie alla particolare capacità di assorbire e disperdere la traspirazione naturale del corpo. La sua origine vegetale e i trattamenti di tintura in rispetto alla normativa OEKO-TEX la rendono particolarmente indicata anche per le pelli più delicate.
Carbon No-Shock: Ultima frontiera tecnologica nell’ambito delle fibre antistatiche è in grado di dissipare le cariche elettrostatiche, azzerare la proliferazione di batteri e svolgere una funzione antistress. La capacità conduttiva della fibra di carbonio in termini di prestazione dissipativa è la migliore in assoluto fra tutte le fibre ad oggi esistenti (più delle fibre d’argento o di acciaio) e tale da rendere i capi realizzati con questa fibra rispondenti alle norme europee per i dpi antistatici-dissipativi.
Lycra: Fibra elastomerica con proprietà uniche di allungamento e recupero della forma originaria. Le caratteristiche esclusive le permettono di essere allungata fino a sette volte rispetto alle dimensioni iniziali, per poi ritornare perfettamente allo stato iniziale, donando ai capi che la contengono perfetto recupero della forma, ottima vestibilità e libertà di movimento.
Polypropylene: Tecnicamente all'avanguardia, il polipropilene ha capacità termiche molto elevate e