CALZA LOST LOW-CUT (3 PA)

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KWRLOSL NER M
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€7,90 Iva Inclusa invece di€ 13,36
descrizione



Calza corta traspirante antibatterica. Pariscarpa che garantisce un’ottima termoregolazione e traspirazione, in grado di dare ai vostri piedi un senso di grande freschezza e massimo comfort. Adatta per la stagione estiva e per tutti gli utilizzi con alte temperature.

altezza: LOW-CUT
c° ambiente: da 20° a 40°
gr/pa: 20
movimento: 100% dinamico

AIR SPINNER: Banda con tessitura a nido d’ape traspirante per mantenere il microclima interno ideale.
HEEL SYS: Struttura tallone a “y” per una massima aderenza e stabilità di posizionamento.
HEEL-TOE TRANSPIRANT: Punta e tallone traspiranti e rinforzati per proteggere e rinfrescare il piede ed aumentare la resistenza all’usura.
NO-STRESS CUFF-SYSTEM: Morbido polsino elasticizzato anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità dell’indumento con effetto anti-stress.
NO-TORX: Fascia elastica contenitiva anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità della calza.
X-TRA FINE-SEAMS: Cucitura extra-fine antifrizione per il massimo comfort, no stress.

Materiale: 80% CO Cotton, 20% PA Nylon
BIO COTTON: Fibra naturale che offre una gradevole sensazione di comfort grazie alla particolare capacità di assorbire e disperdere la traspirazione naturale del corpo. La sua origine vegetale e i trattamenti di tintura in rispetto alla normativa OEKO-TEX la rendono particolarmente indicata anche per le pelli più delicate.

Lavaggi
ISTRUZIONI DI LAVAGGIO
Per mantenere l'aspetto originale del capo più a lungo si consiglia di lavarlo ed asciugarlo al rovescio.

Certificazioni:
- MARCATURA CE: Il simbolo ce garantisce la conformità del capo alle normative uni di riferimento, in particolare alla direttiva europea sui dpi 89/686/cee e alla normativa relativa ai requisiti generali degli indumenti di protezione uni en 340:04 recentemente sostituita dalla uni en iso 13688:13.
- Oeko-Tex: L’oeko-tex standard 100 è uno standard unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti in tutte le fasi di lavorazione, che permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore.
- Regolamento Reach: Regolamento europeo che vieta, nei processi di tintura e finissaggio industriale tessile, l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per la salute umana e per l’ambiente.