CALZA LUNGA NATIVE TO WEAR WOOL UX

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NNT0006XW 941 42/47
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€47,58 Iva Inclusa
descrizione

TERMOREGOLAZIONE: L’argento puro contenuto nel tessuto, mantiene costante la temperatura corporea sia quando fa freddo che quando fa caldo.
ELEVATA ELASTICITA': La presenza di Lycra nel filato permette di realizzare indumenti altamente elastici, che si modellano perfettamente intorno al corpo come una seconda pelle, garantendo massimo comfort e totale libertà nei movimenti.
TRASPIRABILITA': La componente sintetica del filato e la particolare lavorazione della maglia, conferiscono ai capi Native eccezionali capacità traspiranti. Il sudore viene espulso all’esterno e la pelle rimane asciutta, garantendo una piacevole sensazione di comfort durante le pause dell’attività fisica.
ANTIBATTERICO, ANALLERGICO E ANTISTATICO: Le proprietà dell’Argento presente in ogni singola maglia del tessuto, contribuiscono a rendere unici i capi Native. Oltre all’azione antistatica, l’Argento contrasta attivamente la proliferazione batterica conseguente alla sudorazione corporea. Elimina i cattivi odori e conferisce ai modelli Native elevate capacità antibatteriche ed anallergiche.

MATERIALE:
- AllSeason
- Lana Merinos
- Argento
- Elastan

ARGENTO: L’argento puro contenuto nel tessuto, mantiene costante la temperatura corporea sia quando fa freddo che quando fa caldo. Le sue proprietà conduttive permettono al tessuto di distribuire uniformemente il calore prodotto dal corpo stesso e di lasciarlo invariato anche durante l’attività fisica. Questa caratteristica contribuisce alla riduzione degli infortuni muscolari causati dalle improvvise variazioni di temperatura.
LANA MERINOS: Grazie ai sottili fili di lana con un diametro ridotto la lana Merino è estremamente morbida e piacevole sulla pelle. Oltre al comfort offre una temperatura del corpo ottimale perché la lana Merino è in grado di regolare l’umidità e la temperatura. Inoltre è pratica e neutra agli odori grazie alla sua azione antibatterica. I capi Native sono realizzati con filati tracciabili e a filiera controllata.
La lana è una fibra 100% naturale, selezionata e prodotta nel pieno rispetto dell’ambiente, salvaguardando il benessere delle persone e degli animali.