CALZA VERMONT LUNGA

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KWRVERK L - 44/46
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€18,91 Iva Inclusa
descrizione

Prodotta con lana Merino 40% con trattamento Teflon oleo-idrorepellente in grado di mantenere un clima caldo ed asciutto nelle situazioni lavorative più estreme. Super resistente e confortevole con un’elevata traspirabilità.

Concept: Merino
Intesità: Dinamico
Range di utilizzo: -20 °C - 10 °C
Altezza: Knee-High
Peso: 122 g/paio
Genere: Uomo, Donna

JUNCTURE SHIELD: Struttura anatomica di rinforzo per proteggere e ammortizzare lo sforzo e l’usura subiti dalle giunture e dagli arti inferiori, con bilanciamento fra lato destro e sinistro.
HYDRA BARRIER: Trattamento chimico e antibatterico non invasivo per assicurare una completa impermeabilità oleo-idro dinamica.
SMART FLOW: Trama a compressione graduata per favorire la circolazione sanguigna ed esoscheletro elastico per sostenere la massa muscolare a vantaggio delle performance.


COMPOSIZIONE : 3% EA Elastane, 17% PA Nylon, 40% PC Acrylic, 40% WO Teflon-treated Wool

LYCRA®
Fibra elastomerica con proprietà uniche di allungamento e recupero della forma originaria. Le caratteristiche esclusive le permettono di essere allungata fino a sette volte rispetto alle dimensioni iniziali, per poi ritornare perfettamente allo stato iniziale, donando ai capi perfetto recupero della forma.

WOOL
In assoluto le lane più pregiate al mondo, sono un ottimo isolante dal freddo, grazie alle eccellenti proprietà termoregolanti. Valido aiuto nella prevenzione ai dolori articolari, assorbono l’umidità corporea in eccesso neutralizzando le sostanze nocive del sudore. Grazie alla morbidezza attutiscono le vibrazioni.

TEFLON
Innovativo trattamento per filati e tessuti, conferisce ai capi in cui viene inserito impermeabilità, resistenza alle macchie e allo sporco senza alterare traspirabilità e il colore.


OEKO-TEX STANDARD 100
Standard unico di certificazione e controllo nel settore in tutte le fasi di lavorazione, che permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore.

REGOLAMENTO REACH
Regolamento europeo che vieta, nei processi di tintura e finissaggio industriale tessile, l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per la salute umana e per l’ambiente.

EN ISO 13688:2013
La norma disciplina i requisiti generali per ergonomia, invecchiamento, taglie e marcatura degli indumenti di protezione. I capi vengono progettati e fabbricati offrendo al portatore il massimo grado di comfort.

MARCATURA CE
Il simbolo che garantisce la conformità del capo alla direttiva europea sui DPI 89/686/CEE e alla normativa relativa ai requisiti generali degli indumenti di protezione UNI EN ISO 13688:13.