CASCO HP VISOR C.R.I. EN14052

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto TKKWHE00046 131
colore
taglia
Prodotto non disponibile. Contattare il ns customer Service.
descrizione

Caratteristiche:
- CALOTTA ESTERNA: ABS
- CALOTTA INTERNA: HD Polistirolo espanso
- FASCIA GIROTESTA: PA Nylon morbido
- TAGLIA: Universale regolabile da 51 a 62 cm
- PESO: 450 g (escluse visiere e cuffie)
- OMOLOGAZIONE: CE EN 14052


Tecnologie:
- AERAZIONE: Massima ventilazione grazie alle dieci fessure di aerazione. I fori di aerazione e i canali interni di deflusso garantiscono un’efficace traspirabilità.
- CLIP FERMALAMPADA: Casco dotato di clip fermalampada esterne in resina acetalica, compatibili con tutte le lampade frontali con fascia elastica presenti sul mercato.
- RIFRANGENTI: Adesivi rifrangenti per alta visibilità.
- CINTURINO EN 14052: Cinturino a quattro punti di attacco. Chiusura e apertura a sganciamento rapido in conformità con la EN 14052. Provvisto di divider laterale per la regolazione della lunghezza dei nastri.
- ANELLO REGGICASCO: Cinturino provvisto di anello per l’aggancio del casco all’imbrago.
- SANITIZED®: Il trattamento Sanitized® agisce come deodorante interno contrastando lo sviluppo di cattivi odori. Grazie alla sua funzione igienica previene efficacemente la proliferazione batterica aumentando la freschezza e il comfort del tessuto a contatto con la pelle.
- 2DRY: Questo tessuto altamente tecnologico e dal massimo comfort asciuga molto rapidamente, favorendo l’espansione e la dispersione dell’umidità verso l’esterno e lasciando al corpo la sensazione di una piacevole freschezza.
- REGOLAZIONE MICROMETRICA: Il meccanismo di regolazione micrometrica della calzata posizionato nella parte posteriore del casco, garantisce una regolazione rapida e precisa, anche indossando i guanti.
- VISIERA: Predisposizione applicazione visiere. Compatibile con tutte le visiere KASK.
- CUFFIE ANTIRUMORE: Predisposizione applicazione adattatore per cuffie anti rumore con attacco a baionetta.


Istruzioni:
PERICOLO!: questo casco è stato realizzato per uso esclusivo in attività potenzialmente pericolose. LA MANCATA LETTURA E COMPRENSIONE DEGLI AVVERTIMENTI CHE SEGUIRANNO POTREBBE ESSERE CAUSA DI GRAVI LESIONI O MORTE.

PERICOLO!: Questo casco non è isolante da eventuali scosse elettriche a causa delle presenza di prese d’aerazione. NON FARE USO DI QUESTO CASCO IN UN AMBIENTE A RISCHIO DI ELETTROSHOCK.

ATTENZIONE: leggere attentamente le seguenti istruzioni. Utilizzare questo casco esclusivamente per le attività incluse nella sua certificazione (controllare l’etichetta) e nel rispetto delle regolamentazioni CE EN 14052.

ATTENZIONE: un uso improprio di questo casco potrebbe causare danni fatali. Nel caso in cui queste istruzioni non vengano seguite correttamente, il livello di protezione offerto dal casco potrebbe subire riduzioni significative. Prima dell’utilizzo del prodotto vi preghiamo quindi di controllare se lo stesso presenta un qualsiasi segno visibile di danneggiamento o deterioramento. NON UTILIZZARE IL CASCO NEL CASO IN CUI SI SOSPETTINO O VERIFICHINO MANCHEVOLEZZE NELL’INTEGRITA’ DELLO STESSO, SOPRATTUTTO IN SEGUITO AD UN INCIDENTE.

ATTENZIONE: è fatta necessità per gli utilizzatori del prodotto di essere pienamente coscienti delle caratteristiche del casco nei suoi limiti e potenzialità, nonché di ricevere istruzioni specifiche per un utilizzo appropriato, competente e professionale del prodotto.

ATTENZIONE: GLI UTILIZZATORI DEL CASCO DEVONO ESSERE PIENAMENTE COSCIENTI E RESPONSABILI DELLE PROPRIE AZIONI E SI ASSUMONO TUTTI I RISCHI DERIVANTI DALLE PROPRIE DECISIONI. KASK i suoi affiliati, sussidiari, importatori, distributori e rivenditori rifiuteranno ogni qualsiasi responsabilità nel caso di incidenti, anche con conseguenze gravi o letali, derivanti da un uso improprio del casco.