CONNEXIS GO GTX MS LOW HAIX SCARPA BASSA

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KHX360001 47-11,5
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€184,44 Iva Inclusa
descrizione

Microfibra/tessuto, impermeabile ed estremamente traspirante con GORE-TEX®, altezza 8 cm, suola 029

Materiale del tomaio
Microfibra/tessuto altamente traspirante.

Fodera interna
GORE-TEX®: impermeabile ed altamente traspirante. L‘acqua non può penetrare e la traspirazione evapora sotto forma di vapore acqueo. Fodera interna resistente all’abrasione con il massimo comfort climatico.

Sottopiede
Confortevole, ammortizzante e traspirante. La coppa del tallone separata assicura una buona guida. Marcatura „Perfect-Fit“ per un controllo della corretta misura della scarpa. Lavabile a 30 °C.

HAIX® Absorption
Assorbimento permanente degli shock grazie al cuneo integrato nella suola. L‘intersuola in PU Energy Return assorbe e rilascia energia ad ogni passo.

Suola durevole
In speciale mescola di gomma per lunga durata.

Suola
Resistenza allo scivolamento estremamente elevata con bassa usura grazie alla gomma speciale ed all‘innovativa costruzione della suola. Le lamelle e gli elementi smussati assicurano un‘ottima aderenza ed elevata agilità e stabilità su superfici scivolose e bagnate. Un leggero cuneo ammortizzante in PU fornisce eccellenti caratteristiche dinamiche e per la corsa. Ottimo isolamento contro il freddo, resistente al carburante ed antitraccia.

HAIX® CONNEXIS® System
Tirando il nastro “Connexis”, le fasce della pianta del piede vengono leggermente stimolate per ridurre gli effetti negativi sul sistema muscolo-scheletrico e mantenere le prestazioni. La forma anatomica supporta la
Naturale funzionalità dei piedi. La soletta ha dei supporti con una struttura ed una funzione simili a una “palla per la fascia”, che stimola la fascia mentre si cammina.

HAIX® Anti Slip
Ottima aderenza su diversi terreni grazie al design del profilo ed alla gomma speciale utilizzata.

HAIX® Smart Lacing System
Regolazione facile e senza pressione dell’allacciatura della calzatura al piede, chiusura rapida e taschino porta lacci.

HAIX® FLEXLACE System
Lacci elastici per una calzata e sfilata più facile e migliore aderenza al piede.

Altre caratteristiche
Leggero, privo di parti metalliche, disegno del gambale con estremità morbida per calzare e sfilare comodamente la calzatura; GORE® Stretch, la costruzione della cinghia elastica permette alla calzatura di adattarsi individualmente nella zona del collo del piede; inserto sintetico nell’area del tallone per maggiore stabilità.


Certificazione: no
ESD: si
Protezione penetrazione: no
Antistatico: no
Tomaia: Microfibra/tessuto
Altezza in cm: 8,0 cm
Colore: grigio/arancione
Impermeabile: Impermeabile in Gore-Tex
Chiusura: Sgancio rapido/lacci elastici
Cappuccio di protezione: no
Protezione contro il taglio: Nessuna protezione contro il taglio
Classe di sicurezza: no
Certificato per plantare ortopedico: sì
Peso: 860/1120 grammi