COVERALL 8555 STFP

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NFD129485 896 3XL
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€146,28 Iva Inclusa
descrizione

Overall con vestibilità moderna per gli addetti del settore industriale o dei servizi. Capo realizzato in leggero e durevole materiale in stretch meccanico, per la massima libertà di movimento. Con tasche porta ginocchiere e dettagli rifrangenti per una maggiore visibilità. Testati per il lavaggio industriale.
Qualità stretch meccanico / Colletto rialzato / Cerniera anteriore integrale con automatico nascosto / 2 tasche al petto con patta e automatico nascosto / Gomiti rinforzati in CORDURA® / Doppia cucitura al cavallo / 2 tasche anteriori con patta / 2 tasche sulle cosce / 2 tasche posteriori / Tasca sulla gamba con tasche aggiuntive / Tasca sulla gamba con patta e chiusura a velcro, tasca porta telefono e tasca aggiuntiva con patta, chiusura in velcro e gancio a D sotto la patta / Tasche porta ginocchiere rinforzate in CORDURA® con accesso esterno / Tasche porta ginocchiere ad altezza regolabile e fondo gamba rinforzato in CORDURA® / Capo testato per il lavaggio industriale in conformità alla ISO 15797 / Approvate e certificate in conformità alla EN 14404, assieme alle ginocchiere 124292 / Certificazione OEKO-TEX® / Il chip RFID possono essere aggiunti come soluzione VAS.

Materiale: 65% poliestere, 35% cotone.
Grammatura: 260 g/m²

Normativa: EN 14404 Ginocchiere. Dispositivo di protezione certificato.

Istruzioni di lavaggio: Massima temperatura di lavaggio 85 °C, normale, Non candeggiare, Asciugatura in asciugatrice possibile, a bassa temperatura, Stirare a una temperatura max di 150 °C, Non lavare a secco