FORZA RESOLUTE SCARPA BASSA S3 SRC ESD

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KSX43452-03L 39
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€163,88 Iva Inclusa
descrizione

Concept sviluppato in collaborazione con D3O®.
Stabilità e cushioning sono esaltati dalla sinergia di StabilActive e DynamicHCcontrol e dall’inserto particolarmente efficace in materiale D3O®. Calzature leggere, sobrie, con materiali tecnici. Anche nelle versioni ESD e con suola dielettrica.


Normativa: EN ISO 20345:2011 S3 SRC *CI available

TOMAIA
MicroFiber Suede con Scratch Bumper 1,8-2,0 mm
MicroFiber Suede 1,8-2,0 mm

FODERA
3D Green Air 320 gr.

SUOLETTA
Qrs01

PUNTALE
Fiber cap SXT

RESISTENZA ALLA PERFORAZIONE
Non metallico Resistente al chiodo da 3.0 mm.-Metodo X

SUOLA
PU / PU ESD-plus SRC
Suola PU bi-densità,Battistrada e intersuola con mescola ESD.Per l'impiego a contatto con apparecchiature elettroniche sensibili.Leggera e confortevole,molto versatile.alta tenuta allo scivolamento.Standard Antislip SRC.


Suoletta Intercambiabile
Qrs01
Suoletta anatomica traspirante. Tessuto resistente con foam a celle aperte riciclate. Assorbe gli urti e diminuisce l'affaticamento. Elimina il sudore con la sua alta capacità di farlo evaporare. Confort continuo per mesi e mesi di uso.

Elementi di Protezione
Fiber cap e Resistenza alla perforazione al chiodo da 3.0 mm.
Puntale composito, rinforzato con fibra di vetro.Resistente > 200J. Inserto non metallico resistente alla perforazione più 1100N.Testato con punta tronco conica di 3,0 mm.Protegge tutta la superficie del piede.Flessibile e confortevole.

Stabilità Trasversale
Dynamic HC Control
Struttura ergonomica rigida interna.Accoglie il tallone regolando l’appoggio del piede e il controllo della caviglia nei movimenti laterali.Trattiene la calzatura al piede, evitando il fastidioso effetto scalzante.

Stabilità Torsione
StabilActive
Supporto in materiale plastico rigido.Supporta il calcagno,il famice e le articolazioni tarsali,mantenendo invariato l'assorbimento di energia.Un appoggio per il movimento naturale del piede; fornendo confort e maggiore stabilità.

Caratteristiche Elettriche
ESD
Le calzature ESD tendono a scaricare l’elettricità statica e a evitare di danneggiare gli oggetti circostanti; sono progettate in conformità alle norme: IEC EN 61340-5-1:2016 - IEC EN 61340-4-3:2018 - IEC EN 61340-4-5:2018.

Altro
RESOLUTE System Technology1
Polimeri di ultima generazione con caratteristiche di assorbimento e dissipazione di energia notevoli. Ammortizzazione e stabilità, sicurezza e antifaticamento costanti e testate nel tempo.

Settori di utilizzo
Polivalente Logistica e Industria leggera Componentistica e Automotive Aree ESD

Peso: 600 gr.