GUANTO NYLON/LATTICE

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto RIGNLX 8
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€2,01 Iva Inclusa
descrizione


Guanto riusabile in supporto di nylon 100%, monofilo lavorato a maglia senza cuciture. Anatomico (mano destra e sinistra). Rivestimento in LATICE DI GOMMA NATURALE “antiscivolo” sul palmo e dita, dorso e dita areati con polsino a trama latex a garanzia di tenuta del guanto. Ottima resistenza meccanica, il rivestimento in latice zigrinato permette un’ottima presa anche di oggetti scivolosi, elevata traspirazione (dorso areato), facile calzata, lunga durata. La maglia a filo continuo, il dorso areato ed il flessibile rivestimento in latice conferiscono al guanto un ottimo comfort e destrezza. Guanto lavabile. Adatto all’uso prolungato ed intensivo. Lunga durata.

EN388: 4121

USI CONSIGLIATI: Edilizia/Lavori di finitura, posa in opera di mattonelle e tegole - Movimentazione merci - Imballaggio Bricolage - Agricoltura

CARATTERISTICHE
- Spessore: 1,0 mm (valore medio)
- Lunghezza: 240 mm (valore medio)
- Finitura esterna: zigrinata

AVVERTENZE: Evitare l’utilizzo in immersione e l’utilizzo con sostanze tossiche e o aggressive, olii, grassi e derivati degli idrocarburi. Prodotto contenente gomma naturale che può creare reazioni allergiche in soggetti sensibili.