GUANTO NYLON+LYCRA/NITRILE FOAM PUNT.

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto RIGNNTD 7
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€4,87 Iva Inclusa
descrizione


Guanto riusabile in supporto di Nylon/Spandex, monofilo lavorato a maglia senza cuciture (seamless) con forma stretch to fit. Anatomico (mano destra e sinistra). Rivestimento sintetico in NITRILE foam microporoso e traspirante con puntinatura in rilievo DOT sul palmo e dita. Dorso areato con polsino a trama latex a garanzia di tenuta del guanto. Processo produttivo con solventi a basso impatto ambientale.Il rivestimento in nitrile garantisce una ottima resistenza agli acidi, drocarburi oli e lubrificanti. La finitura microporosa foam incrementa la traspirazione e migliora la presa. La puntinatura con dot in nitrile nelle zone di contatto, permette un'ottima presa e migliora l'effetto ammortizzante. Ottimo comfort e destrezza grazie al design del guanto ergonomico che riduce la fatica della mano, al rivestimento di spessore misurato, al supporto seamless in maglia monofilo in Nylon/Spandex con forma stretch to fit e all'elevata traspirazione del rivestimento foam unita al dorso areato. Guanto lavabile.

EN388: 4121

USI CONSIGLIATI: Industrie meccaniche ed automobilistiche - Impiantistica - Manutenzione ed assistenza - Manipolazione di oggetti in metallo, plastica, vetro - Movimentazioni di componentistica meccanica.

CARATTERISTICHE
- Spessore: 1,20 mm (valore medio)
- Lunghezza: 230 mm (valore medio)
- Finitura esterna: microporosa + dot

AVVERTENZE: Evitare l'utilizzo in immersione ed il contatto con solventi chetonici, acidi ossidanti e prodotti organici azotati.