GUANTO NYLON/NITRILE FOAM

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto RIGNNTF 8
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€2,35 Iva Inclusa
descrizione


Guanto riusabile in supporto di nylon 100%, monofilo lavorato a maglia senza cuciture. Anatomico (mano destra e sinistra). Rivestimento sintetico in nitrile microporoso e traspirante sul palmo, dorso e dita areati con polsino a trama latex a garanzia di tenuta del guanto. Buona resistenza meccanica, il rivestimento in nitrile permette un’ottima presa,anche di oggetti leggermente untuosi, ed evita la contaminazione con residui di polvere. Elevato confort e destrezza per la maggior traspirazione e l’assenza di cuciture. Guanto lavabile. Manipolazioni di precisione di piccoli oggetti in metallo, plastica e vetro anche in ambiente untuoso. Adatto all’uso prolungato. Lunga durata ed elevata biocompatibilità (esente da latice di gomma naturale).

EN388: 4121

USI CONSIGLIATI: Industria elettronica - Laboratori fotografici - Industrie meccaniche - Idraulica - Manutenzione di autoveicoli, elettrodomestici - Edilizia

CARATTERISTICHE
- Spessore: 1,10 mm (valore medio)
- Lunghezza: 240 mm (valore medio)
- Finitura esterna: microporosa

AVVERTENZE: Evitare l’utilizzo in immersione e l’utilizzo con solventi chetonici, acidi ossidanti e prodotti organici azotati.