M'S MERINO GRAPHIC TEE LS OUTDOOR - BOUNDLESS

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NRWM0218J14 2203 S
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€39,50 Iva Inclusa invece di€ 79,00
descrizione

T-shirt con grafica iconica ed ironica, questo capo fa parte della proposta grafica della collezione Outdoor, ideale per chi ricerca la vera naturalità senza limiti. Questo capo è caratterizzato da tessuto 100% Merino Jersey Reda Active®.

- Simbolo Infinito e claim ‘Follow the Leadersheep’.
- Cuciture dal richiamo sartoriale.
- Orli differenziati.
- Vestibilità: regular.

Linea: Outdoor
Le strade dell’avventura parlano di uomini e dei traguardi raggiunti, Rewoolution propone con una collezione che fonde lo spirito green, la tecnicità ed il comfort tipici della lana merino. OUTDOOR esprime la versatilità di una gamma di capi pensati per ogni attività all’aria aperta, dal nordic walking al trekking esaltando le performance di tutti coloro che vivono la natura.

Manutenzione del capo
I capi Rewoolution, pur essendo in pura lana merino, non necessitano di particolari manutenzioni. Possono essere tranquillamente lavati in lavatrice a 40° e stirati, preferibilmente a rovescio. Per prolungare la vita del capo, consigliamo caldamente di non candeggiare, non utilizzare l’asciugatrice e non lavare a secco.

Realizzato in: Jersey
Il jersey è un tessuto a maglia rasata. Elastico sia in lunghezza che in larghezza, è particolarmente adatto per la confezione di abbigliamento sportivo.

Indicato per
Trekking, Climbing, Vela/Golf, Everyday,

Grammatura: 140 g (ultralightweight)
La nostra grammatura più sottile, dalla straordinaria leggerezza al tatto. Ideale da indossare come primo strato, garantisce una temperatura corporea sempre costante e allontana la spiacevole sensazione di umidità della pelle, aiutandola a respirare naturalmente.

Vestibilità: Comodo