M'S SHORT OUTDOOR - COAST

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NRWM0725T1L 4105 S
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€69,50 Iva Inclusa invece di€ 139,00
descrizione

Un vero problema alla partenza è cosa portarsi a corredo, evitando di trasformare la propria sacca o zaino in una zavorra. La risposta più efficace è un Merino outfit!
Abbiamo pensato che il nostro ingualcibile e versatile Reda Active® Merino Ripstop, potesse trovare a questo scopo perfetta espressione in questo Bermuda. Il tessuto di cui è fatto è stato trattato per essere inodore, ingualcibile, anti-macchia e molto resistente.

- Bordo vita con elastico sui fianchi.
- Passanti per cintura.
- Tasche anteriori capienti.
- Taschino posteriore con apertura per fuoriuscita acqua.
- Vestibilità: regolare.
- Patch logotipo gommato a rilievo.

Linea: Outdoor
Le strade dell’avventura parlano di uomini e dei traguardi raggiunti, Rewoolution propone con una collezione che fonde lo spirito green, la tecnicità ed il comfort tipici della lana merino. OUTDOOR esprime la versatilità di una gamma di capi pensati per ogni attività all’aria aperta, dal nordic walking al trekking esaltando le performance di tutti coloro che vivono la natura.

Manutenzione del capo
I capi Rewoolution, pur essendo in pura lana merino, non necessitano di particolari manutenzioni. Possono essere tranquillamente lavati in lavatrice a 40° e stirati, preferibilmente a rovescio. Per prolungare la vita del capo, consigliamo caldamente di non candeggiare, non utilizzare l’asciugatrice e non lavare a secco.

Realizzato in: Ripstop

Indicato per
Vela/Golf, Everyday,

Grammatura: 190 g (lightweight)
La nostra linea versatile ha un'ampia portabilità durante tutte le stagioni. Questa grammatura attribuisce il calore necessario nei giorni invernali come base layer, ma è ottimale sulla pelle anche nei caldi giorni primaverili. Grazie al suo optimal comfort, può essere utilizzato anche come second layer nelle giornate più tiepide.

Vestibilità: Comodo