M'S T-SHIRT LS SKIN - EXPLORER

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NRWM0200J19 4001 S
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€39,50 Iva Inclusa invece di€ 79,00
descrizione

Base layer di straordinaria leggerezza e comfort, ideale per chi ricerca la vera naturalità senza compromessi, questo capo è caratterizzato da tessuto tecnico in 100% Merino Jersey Redactive® estremamente performante in termini di rapidità di asciugatura e peso ridotto.

– Manica lunga Raglan
– Tagli ergonomici realizzati sulla base del Body-Mapping
– Vestibilità: slim
– Flat seams

Linea: Skin
Manutenzione del capo:
I capi Rewoolution, pur essendo in pura lana merino, non necessitano di particolari manutenzioni. Possono essere tranquillamente lavati in lavatrice a 40° e stirati, preferibilmente a rovescio. Per prolungare la vita del capo, consigliamo caldamente di non candeggiare, non utilizzare l’asciugatrice e non lavare a secco.
Realizzato in: jersey
Il jersey è un tessuto a maglia rasata. Elastico sia in lunghezza che in larghezza, è particolarmente adatto per la confezione di abbigliamento sportivo.
Indicato per:
Trekking, Skiing, Running, Climbing, Vela/Golf, Everyday.
Grammatura: 190 g (lightweight).
La nostra linea versatile ha un'ampia portabilità durante tutte le stagioni. Questa grammatura attribuisce il calore necessario nei giorni invernali come base layer, ma è ottimale sulla pelle anche nei caldi giorni primaverili. Grazie al suo optimal comfort, può essere utilizzato anche come second layer nelle giornate più tiepide.
Vestibilità: attillato