M'S WAFFLE FLEECE FULL ZIP LS OUTDOOR - SNOWDOME

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NRWM1231F26 4105 S
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€134,50 Iva Inclusa invece di€ 269,00
descrizione



Estremamente tecnico il nuovo Merino Waffle Microfleece® le cui prerogative principali sono l’essere un tessuto leggero ma in grado di trattenere il calore corporeo, la sua traspirabilità superiore e l’estremo comfort. A questo tessuto abbiniamo il nostro Merino Fleece per assicurare massima tecnicità ai capi.

- Fianchi, collo e parte superiore delle maniche in Merino Fleece.
- Polsi rifiniti da morbido bordo elastico.
- Costoncino apertura centrale rinforzato da nastro HT.
- Tasche laterali chiuse da zip.
- Vestibilità: regular.
- Patch logotipo gommato a rilievo.

Linea: Outdoor
Le strade dell’avventura parlano di uomini e dei traguardi raggiunti, Rewoolution propone con una collezione che fonde lo spirito green, la tecnicità ed il comfort tipici della lana merino. OUTDOOR esprime la versatilità di una gamma di capi pensati per ogni attività all’aria aperta, dal nordic walking al trekking esaltando le performance di tutti coloro che vivono la natura.
Manutenzione del capo
I capi Rewoolution, pur essendo in pura lana merino, non necessitano di particolari manutenzioni. Possono essere tranquillamente lavati in lavatrice a 40° e stirati, preferibilmente a rovescio. Per prolungare la vita del capo, consigliamo caldamente di non candeggiare, non utilizzare l’asciugatrice e non lavare a secco.
Realizzato in: Microfleece Waffle
Indicato per: Alpinismo, Trekking, Skiing, Snowboarding, Everyday
Grammatura: 260 g
Vestibilità: Comodo