NUBE WOCK ZOCCOLO PRO ULTRALEGG. OB A E SRC

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KWK60866 338 42
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€52,00 Iva Inclusa
descrizione

Utilizzare calzature sicure sul posto di lavoro è fondamentale per evitare spiacevoli sorprese. Ecco perché NUBE è stato progettato in modo da fornire eccellenti prestazioni antiscivolo, grazie alla suola in gomma con disegno EvergripTM, che consente l’utilizzo in sicurezza su ogni tipo di superficie. E' dotato di un plantare morbido e confortevole, la cui traspirabilità contribuisce a migliorare il controllo della temperatura all'interno della calzatura. L’innovativa clip di chiusura dei fori di ventilazione superiori è in grado di aggiunge una difesa extra quando è necessario proteggersi dalle infiltrazioni di liquido sullo lo zoccolo. NUBE, offre tutto ciò che serve per andare lontano con il massimo comfort.

Le caratteristiche principali:
- Lo zoccolo è venduto completo di plantare e cinturino ribaltabile
- Il plantare è estraibile, traspirante e con pin antistatico passante
- Protezione superiore: permette la scelta tra ventilazione extra o una maggiore protezione per impedire l'ingresso di liquidi nella calzatura.
- Evergrip: il disegno geometrico e la formula chimica delle gomma utilizzata nella produzione della suola di questo zoccolo fornisce un'ottima aderenza al terreno riducendo il rischio di scivolare
- Assorbimento di impatto: la calzatura è prodotta in Everlite un materiale altamente flessibile che riduce l'impatto del piede nella camminata.
- Antistatico: l’inserto favorisce la dissipazione dell’elettricità statica accumulata.
- Super leggero: questa calzatura è prodotta in Everlite, materiale che unisce robustezza, comfort e grande leggerezza.
- Gli zoccoli e le solette possono essere lavati in lavatarice a 50°C
- CE

Certificazioni:
Certificazione CE in conformità 89/686/CEE sui Dispositivi di Protezione Individuale
EN ISO 20347:2012 Calzature da lavoro - Classe II - OB A E SRC
EN ISO 20347: 2012 (5.3.4.4) Resistenza allo scivolamento ceramica con SLS e su pavimento in acciaio con glicerina - SRC
EN ISO 20347:2012 (6.2.2.2) Calzature antistatiche
EN ISO 20347:2012 (6.2.4) Assorbimento energia zona tallone
SATRA TM 158:1992 Lavabilità 50°C
TÜV Questa calzatura è stata testata e approvata dall’istituto TÜV in Germania, per le sue proprietà antiscivolo e antistatiche.