PANTALONI 2555 STFP

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NFD129482 866 C56
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€86,50 Iva Inclusa
descrizione

Pantaloni dal design contemporaneo per gli addetti del settore dei servizi, industriale o edile. Capo realizzato in leggero e durevole materiale in stretch meccanico, per la massima libertà di movimento. Dotati di tasche porta ginocchiere. Testati per il lavaggio industriale.
Qualità stretch meccanico / 2 tasche anteriori / Doppia cucitura al cavallo / 2 tasche posteriori / 2 tasche sulle cosce / Tasca sulla gamba con tasche aggiuntive / Tasca sulla gamba con patta e chiusura a velcro, tasca porta telefono e tasca aggiuntiva con patta, chiusura in velcro e gancio a D sotto la patta / Tasche porta ginocchiere rinforzate in CORDURA® con accesso esterno / Tasche porta ginocchiere ad altezza regolabile / Fondo gamba rinforzato in CORDURA®. / Capo testato per il lavaggio industriale in conformità alla ISO 15797 / Approvate e certificate in conformità alla EN 14404, assieme alle ginocchiere 124292 / Certificazione OEKO-TEX® / Il chip RFID può essere aggiunto come soluzione VAS.

Materiale: 65% poliestere, 35% cotone.
Grammatura: 260 g/m²

Normativa: EN 14404 Ginocchiere. Dispositivo di protezione certificato.

Istruzioni di lavaggio: Massima temperatura di lavaggio 85 °C, normale, Non candeggiare, Asciugatura in asciugatrice possibile, a bassa temperatura, Stirare a una temperatura max di 150 °C, Non lavare a secco