PANTALONI 3/4 2124 CYD

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NFD110316 941 C62
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€158,59 Iva Inclusa
descrizione

Pantaloni craftsman a 3/4 con vestibilità contemporanea ed un?alta percentuale di cotone per un comfort eccellente. Rinforzi in CORDURA® sulle aree esposte. Forma arrotondata sul retro delle ginocchia per un maggiore comfort.
2 ampie tasche pensili esterne rinforzate in CORDURA®, 1 con tasca con cerniera, 1 con 3 tasche più piccole e gancio porta attrezzi / 2 tasche anteriori / 2 tasche posteriori inclinate rinforzate in CORDURA® / Doppia cucitura rinforzata al cavallo / Tasca sulla gamba destra con porta penne, bottone e passante per coltello con fodero e tasca porta metro rinforzata in CORDURA® / Tasca multifunzione sulla gamba sinistra con tasca porta telefono, tasca porta badge, tasca con cerniera e grande tasca interna con automatico / Tasche porta ginocchiere, rinforzate in CORDURA®, accessibili dall'interno per ginocchiere regolabili in altezza / Orlo gamba rinforzato in CORDURA® e regolabile in larghezza / Tasche rinforzate con rivetti metallici nei punti di maggiore sollecitazione / Gancio a D sul passante cintura / Dettagli riflettenti sull'orlo gamba / Certificati EN 14404 assieme alla ginocchiere 124292 / Certificazione OEKO-TEX®.

Materiale: 60% cotone, 40% poliestere.
Grammatura: 330 g/m²

Normativa: EN 14404 Ginocchiere. Dispositivo di protezione certificato.

Istruzioni di lavaggio: Temperatura di lavaggio max 60 °C, programma normale, Non candeggiare, Asciugatura in asciugatrice possibile, a bassa temperatura, Stirare a una temperatura max di 150 °C, Non lavare a secco