PANTALONI ARTIGIANO 1556

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NBK15561860-DEA C58
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€96,01 Iva Inclusa
descrizione

AL LAVORO CON LA DEA
Quando si sceglie di sponsorizzare una squadra come l’Atalanta, con una tifoseria così coinvolta ed appassionata, non ci si può limitare a comunicare l’iniziativa e darle il maggior risalto possibile.
La Dea ed i suoi tifosi sono una cosa sola, lo sappiamo bene, ed è un po’ come per Blåkläder ed i suoi clienti: si crea un rapporto particolare, guidato dalla passione sportiva e da quella per le cose fatte bene.
Un rapporto che dura per sempre, perché la prima volta che si indossa uno dei nostri capi assomiglia molto alla prima volta che si va “all’Atalanta”: è amore a prima vista.
Molti tifosi lo hanno provato grazie ai pantaloni 1989 in versione Dea. Ora, visto il successo di questa iniziativa abbiamo ampliato la gamma dei prodotti logati Atalanta con un’altra proposta, ovvero uno dei più grandi classici della nostra collezione, il 1556. Sicuri sul lavoro, sicuri della vostra passione.


Pantaloni da artigiano comodi e funzionali con tasche facilmente accessibili come quella porta cellulare in tessuto stretch adatta alla maggior parte dei telefoni. Tasche per ginocchiere in tessuto CORDURA® stretch. Due tasche posteriori con apertura a soffietto, tasca rinforzata porta metro a stecca, tasca porta penne e porta cutter. Gambe pre-sagomate per una vestibilità eccellente.

Materiale: 65% poliestere, 35% cotone, twill, 300 g/m²
Robusto. Tessuto molto versatile in poliestere/cotone. Morbido, resistente e flessibile, mantiene perfettamente la forma dei capi e garantisce eccellente comodità. Tutti gli abiti da lavoro Blåkläder funzionali per artigiani sono disponibili in questo tessuto. Tessuto certificato Oeko-Tex®100.

Funzionalità
Inserti stretch nella parte posteriore delle ginocchia, sulle ginocchia e sul carré

Rinforzo
Tasche posteriori rinforzate in CORDURA®, Tasche per ginocchiere rinforzate in Cordura® stretch

Dettagli
Patta con cerniera in plastica
Due passanti laterali con bottone per agganciare il portamartello, un passante con anello a D frontale. Ampio passante posteriore
Bottoni in metallo
Tripla cucitura all’interno gamba
Tasca portabadge, removibile

Tasche
Tasche posteriori a soffietto rinforzate
Tasca sulla gamba a soffietto, taschino porta penne, taschino porta cellulare pieghevole e due ampie tasche di cui una con cerniera, taschino staccabile porta documento
Tasche ad inserto
Tasche porta-ginocchiera
Tasca rinforzata per metro a stecca, con porta cutter e tasca porta penna

Norme
EN 14404:2004+A1:2010 con le ginocchiere 4027, 4057, 4058 e 4032