RUN NET AIRBOX SCARPA BASSA S1P SRC

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KDU176217 C4663 42
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€124,44 Iva Inclusa
descrizione

Calzatura di sicurezza bassa S1P in crosta scamosciata e mesh con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox.

Caratteristiche principali:
- Puntale in alluminio 200J.
- Calzata 11.
- K SOLE, fodera in Nylon antiabrasione e ultra traspirante, plantare estraibile traspirante con carboni attivi.


Fitting: comfort 11
Tomaia: tessuto rete e vitello scamosciato.
Plantare: Plantare estraibile microforato in PU foam con carboni attivi. e carboni attivi.
Intersuola: PU espanso D-LIGHT con inserto in MASS DAMPER.
Suola: PU compatto, antiabrasione.
Puntale: alluminio 200J
Talloniera: protezione del tallone in TPU
Inserto antiperforazione: K-sole tessile

ERGONOMIC SUPPORT
Tecnologia di protezione del tallone in TPU che garantisce stabilità, confort e movimenti sempre naturali.

K SOLE
Soletta antiperforazione realizzata con strati sovrapposti di tessuti speciali. L’utilizzo di questi materiali garantisce un’elevata resistenza oltre a leggerezza e flessibilità. Questa soletta ha il vantaggio di coprire l’intera superficie del sottopiede, garantendo così un’assoluta protezione di tutto il piede. K SOLE è una soletta non metallica.

MASS DAMPER
Ammortizzazione, restituzione di energia e durata della performance. Dalla ricerca Diadora nasce Mass Damper, la nuova frontiera dell’antinfortunistica. Mass Damper è la tecnologia rivoluzionaria che riesce a coniugare ammortizzazione e ritorno di energia, assicurando al tempo stesso protezione, versatilità e performance prolungata nel tempo per la nuova generazione di scarpe antinfortunistiche. Più energia e meno fatica a fine giornata. Il materiale a bassa densità della suola assicura alte performance in termini di resilienza e compression set, per fornire grande confort e restituzione di energia. Il rivestimento in TPU fornisce un guscio di protezione esterno che aumenta la resistenza della suola all’abrasione, lacerazione e idrolisi. Inoltre la sua funzione è quella di fornire stabilità nella fase di rilascio dell’energia. La tecnologia Mass Damper, estendendosi lungo tutta la superficie della suola, permette di distribuire il peso corporeo uniformemente, consentendo una rullata del piede confortevole.

NET BREATHING SYSTEM BY GEOX - AIRBOX
Diadora Utility amplia la gamma di propri prodotti a marchio NET BREATHING SYSTEM (licensed by GEOX) con l’introduzione di una propria tecnologia. Questa linea esclusiva nata all’interno dei laboratori di ricerca Diadora rappresenta l’eccellenza nel campo dell’innovazione e del design. Queste calzature lasciano il piede libero di traspirare offrendo massimo confort in ogni situazione. L’innovativa posizione laterale dei fori di ventilazione della nuova costruzione Airbox garantisce una performance di traspirazione senza paragoni. Alla speciale membrana GEOX Diadora ha associato la presenza di fori laterali che assicurano la massima traspirazione del piede in totale armonia con gli elementi di protezione che compongono la calzatura. Gli studi hanno confermato che grazie a tale membrana, con i suoi micropori più piccoli di una goccia d’acqua, ma più grandi di una molecola di vapore acqueo, l’acqua non riesce ad entrare nella scarpa e il piede rimane asciutto.

D-LIGHT
Dai laboratori di ricerca e sviluppo Diadora nasce la tecnologia D-Light, in grado di garantire massima leggerezza, senza rinunciare a comfort e ammortizzazione. Posizionato nell’intersuola, questo compound in poliuretano di nuova generazione risulta essere il 20% più leggero rispetto ad un poliuretano tradizionale, lasciando invariato il livello di cushioning e favorendo una calzata comoda e defaticante.