SCARPA ARKÈ CAMOSCIO VIBRAM

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KRPARKVST CHO 38
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€98,00 Iva Inclusa invece di€ 140,00
descrizione

Polacchino unisex in morbidissima pelle scamosciata, foderata in pelle a concia vegetale senza cromo e senza coloranti. Plantare estraibile, ottima capacità di ammortizzazione e sollievo del tallone nell'impatto con il suolo. Suola leggera Gumlite VIBRAM offre ottima tenuta allo scivolamento su superfici lisce e bagnate. Modello adatto anche per alluce valgo.

risce. Siamo in grado di adattare la scarpa a qualsiasi forma anomala del piede che rientri nella casistica affrontabile senza fare una scarpa su misura. Abbiamo risolto moltissimi problemi di adattamento della scarpa con delle semplici operazioni prima della spedizione.

Salubrità e traspirabilità

L’interno è completamente foderato in pelle bovina a pieno fiore conciata con tannini vegetali, senza cromo e senza coloranti, per un efficace assorbimento del sudore senza la produzione di cattivi odori. Questo pellame è compatibile con le pelli più sensibili, scongiura irritazioni e micosi e non produce allergie da contatto.

Soletta interna estraibile

La soletta interna in cuoio accoppiato con PORON (è un MEMORY), è estraibile, in modo da poter permettere la sostituzione con un proprio plantare personalizzato o con una soletta identica, al termine di un primo ciclo di utilizzo. Il PORON è un materiale visco-elastico, con una capacità di ammortizzazione unica al mondo: è stato dimostrato che riesce a disperdere l’onda di shock provocata dall’impatto piede-suolo fino al 99%, dunque non stressa in alcun modo il tallone.

SUOLA

La suola è realizzata in mescola leggera Gumlite della VIBRAM che garantisce ottimo grip su pavimenti lisci e bagnati.

Realizzazione

Prodotto artigianale riparabile e risuolabile, progettato e realizzato in Italia per Ragioniamo con i piedi.

Modello: polacchina
Calzata: abbondante. Si consiglia di prendere un numero in meno rispetto a quello a cui si è normalmente abituati (soprattutto se ci si riferisce a scarpe sportive)
Stagione d’uso: autunno - inverno
Chiusura: stringata
Tomaia: pelle bovina scamosciata a concia tradizionale
Fodera: pelle bovina pieno fiore conciata con tannini vegetali, senza cromo e senza coloranti
Soletta: cuoietto e poron
Plantare estraibile: sì
Suola: mescola Gumlite Vibram
Altezza da terra (tacco + soletta): 30 mm circa