SCARPA TREKKING KRATOS IDROREPELLENTE

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KRPKRACGB AN883 40
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€126,75 Iva Inclusa invece di€ 169,00
descrizione

Evoluzione qualitativa della scarpa Silverio, Kratos è completamente IDROREPELLENTE cioè l’acqua della pioggia scivola sulla pelle scamosciata. Una scarpa da ginnastica per camminate, bici, moto, che non puzza.

Modello sportivo con esterno in camoscio idrorepellente e interno al 100% in pelle a concia vegetale. Grazie a questo tipo di rivestimento, completamente naturale e assorbente, il sudore è rimosso e la scarpa non produce cattivi odori; sono inoltre scongiurate dermatiti, irritazioni, micosi, allergie da contatto.

La concia della pelle interna è naturale, ecologica e dermocompatibile (non c’è cromo, né alcuna sostanza nociva a contatto con il piede) ed è garantita una traspirabilità perfetta, senza alcuna produzione di cattivi odori. Non è richiesta alcuna manutenzione particolare (non vanno lavate!).

La soletta è estraibile, in pelle (sopra) e schiumato di Poliuretano bidensità (sotto), che favorisce la ventilazione interna e nello stesso tempo fa da cuscinetto ammortizzante. Sotto alla soletta la struttura che fa da base alla costruzione della scarpa è in cuoio.

La suola è prodotta da Eurosuole, tra le migliori ditte italiane per la produzione di suole tecniche. È resistente e morbida per permettere un uso continuo, anche per chi è costretto a stare molto in piedi (per esempio per lavoro).

La sagoma della scarpa è leggermente a forma di piede, dando così una comodità ancora maggiore. Il tacco è di altezza ideale per un ottimo sostegno posturale e una camminata ancora più confortevole.

La scarpa è realizzata in Italia dal calzaturificio GAIBANA (Vr), collaudata e garantita da Ragioniamo con i piedi.