SOTTOTUTA LUNGO WEIMAR DRY-SKIN

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NWRWEIM XXL/3XL
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€23,53 Iva Inclusa invece di€ 45,75
descrizione

Pantalone lungo in tessuto tecnico altamente traspirante e caldo.
Ottimo per chi pratica attività intense ed agonistiche in un range di temperature che possono variare dalle più rigide alle più calde grazie alle sue eccellenti proprietà termoregolanti (-10°C a +25°C).
Worik Dry-Skin intimo seamless è prodotto con polipropilene (All'interno e all'esterno) ed elestan per una migliore durate nel tempo di prestazioni e comfort.
Questa combinazione di fibre e di un'avanzata tecnologia seamless garantisce il massimo del comfort e una compressione graduata costante per migliorare le vostre prestazioni e mantenere asciutto e climatizzato il corpo sia in estate che in inverno.
Il polipropilene che abbiamo scelto ha proprietà idrorepellenti, evitando la proliferazione di batteri, muffe, microrganismi e la formazione di odori sgradevoli.
Queste fibre non provocano alcuna reazione allergica e non causano pruriti.
I capi mantengono la morbidella e la loro forma originale anche dopo molti lavaggi, sono di rapida asciugatura e non hanno bisogno di essere stirati dopo il lavaggio.

Ottima per:
sci, snowboard, running, caccia, pesca, ciclismo, pattinaggio, motociclismo e trekking.

Caratteristiche tecniche:
Cuciture piatte per il massimo comfort.
Fascia elastica contenitiva anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità.
Morbidi polsini elasticizzati con effetto anti-torsione stabilizzante, anti-stress, massima vestibilità e aderenza dell'indumento.
Struttura in tecnologia seamless (senza cuciture sui profili laterali) per massimo comfort e vestibilità.
Struttura anatomica elastica a compressione graduata che riduce le vibrazioni muscolari ed abbassa il battito cardiaco, regolarizza il reflusso del sangue, diminuisce il consumo di energie, migliora le prestazioni fisico/muscolari.
Giro maniche modello raglan per la massima vestibilità, comfort e aderenza dell'indumento.
Morbido colletto e coulisse elasticizzati con effetto stabilizzante, anti-stress, massima vestibilità ed aderenza dell'indumento.
Inserti anatomici tessuti in trama Dry-Ring con elavata capacità traspirante.
Profili anatomici elasticizzati, stabilizzano il capo indossato, migliorando la vestibilità e svolgono l'azione di compressione graduata.
Zone anatomiche/muscolari di estesa superfice con una maglia particolarmente adattativa ed elasticizzata che coprono efficentemente i muscoli e permettono una efficace libertà di movimento, estensione ed espasione.

Materiale: 100% polipropilene