STIVALE GOREX PPLUS PVC S5 SRC

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KNRFN6110CNOR 131 41
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€30,38 Iva Inclusa
descrizione

Tomaia
Realizzata con mescola PPLUS, speciale miscela composta da cloruro di polivinile (PVC) ed agenti plastificanti stampata a caldo mediante processo di estrusione e iniezione. Notevole resistenza a grassi animali, olii vegetali, idrocarburi e sostanze chimiche. Altissima morbidezza e flessibilità anche a basse temperature. Design anatomico per un comfort della gamba e del piede più elevato. Scafo con disegno rinforzato su tallone, malleolo e punta. Tomaia accorciabile secondo l'uso e le esigenze individuali. Sperone posteriore per facilitare l'estrazione dal piede senza rischi di lacerazione. Ramponi interni per trattenere la stoffa di pantaloni e tute. Profilo frontale liscio per ridurre l'accumulo di sporco e facilitare la sua rimozione.

Suola
Realizzata con mescola PPLUS, speciale miscela composta da cloruro di polivinile (PVC) ed agenti plastificanti stampata a caldo mediante processo di estrusione e iniezione. Notevole resistenza a grassi animali, olii vegetali, idrocarburi e sostanze chimiche. Altissima resistenza all'abrasione. Suola speciale con battistrada molto pronunciato per una maggiore aderenza su superfici friabili ed oleose. Tallone cavo per favorire l'assorbimento degli urti.

Puntale
Lamina antiperforazione rinforzata in acciaio EN 20345.

Fodera
In spugna di poliestere, assorbe in parte l'umidità del piede ed asciuga in poco tempo senza trattenere ulteriori residui di umidità. Lavabile con acqua e normale sapone bianco.

Tomai: giallo (o verde)
Suola: nero
Materiale: PPLUS
Certificazione: UNI EN ISO 20345:2011 SRC S5