TEMPRA RESOLUTE GREEN SCARPA BASSA S3 SRC ESD

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KSX43461-02L 40
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€165,98 Iva Inclusa
descrizione

Concept sviluppato in collaborazione con D3O®.
Stabilità e cushioning sono esaltati dalla sinergia di StabilActive e DynamicHCcontrol e dall’inserto particolarmente efficace in materiale D3O®. Calzature leggere, sobrie, con materiali tecnici. Anche nelle versioni ESD e con suola dielettrica.


Normativa: EN ISO 20345:2011 S3 SRC *CI available

TOMAIA
MicroFiber Suede 1,8-2,0 mm
Reflex insert
Recycled Digitex Hydro Airy

FODERA
3D Green Air 320 gr.

SUOLETTA
QRS02 Green

PUNTALE
Fiber cap SXT

RESISTENZA ALLA PERFORAZIONE
Resistenza al chiodo da 3.0 mm recycled.

SUOLA
PU / PU ESD-plus SRC
Suola PU bi-densità,Battistrada e intersuola con mescola ESD.Per l'impiego a contatto con apparecchiature elettroniche sensibili.Leggera e confortevole,molto versatile.alta tenuta allo scivolamento.Standard Antislip SRC.


Suoletta Intercambiabile
QRS02 Green
Suoletta anatomica traspirante. Tessuto resistente con foam a celle aperte riciclate. Assorbe gli urti e diminuisce l'affaticamento. Elimina il sudore con la sua alta capacità di farlo evaporare. Confort continuo per mesi e mesi di uso.

Elementi di Protezione
Fiber cap e resistenza alla perforazione al chiodo da 3.0 mm recycled.
Puntale composito, rinforzato con fibra di vetro.Resistente > 200J. Inserto non metallico resistente alla perforazione più 1100N.Testato con punta tronco conica di 3,0 mm.Protegge tutta la superficie del piede.Flessibile e confortevole.

Stabilità Trasversale
Dynamic HC Control
Struttura ergonomica rigida interna.Accoglie il tallone regolando l’appoggio del piede e il controllo della caviglia nei movimenti laterali.Trattiene la calzatura al piede, evitando il fastidioso effetto scalzante.

Stabilità Torsione
StabilActive
Supporto in materiale plastico rigido.Supporta il calcagno,il famice e le articolazioni tarsali,mantenendo invariato l'assorbimento di energia.Un appoggio per il movimento naturale del piede; fornendo confort e maggiore stabilità.

Caratteristiche Elettriche
ESD
Le calzature ESD tendono a scaricare l’elettricità statica e a evitare di danneggiare gli oggetti circostanti; sono progettate in conformità alle norme: IEC EN 61340-5-1:2016 - IEC EN 61340-4-3:2018 - IEC EN 61340-4-5:2018.

Altro
Green Solution
La proposta green di SIXTON PEAK® . RESOLUTE GREEN contiene oltre il 40% di prodotti riciclati certificati GRS con origini pre e post-consumer (rapporto calcolato sulla superficie della tomaia).

Settori di utilizzo
Polivalente Logistica e Industria leggera Componentistica e Automotive Aree ESD

Peso: 600 gr.