W'S POLO SHIRT LS OUTDOOR - PAR

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NRWW0905P21 4001 L
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€64,50 Iva Inclusa invece di€ 129,00
descrizione

Questo modello realizzato in esclusivo Natural Stretch Merino Piquet, è naturalmente termoregolante ed altamente traspirante.

- Optimal Comfort®.
- Collo smacchinato in tinta.
- Apertura profonda rifinita da canetè.
- Fianchi sagomati.
- Vestibilità: regular.
- Patch logotipo gommato a rilievo

Linea: Outdoor
Le strade dell’avventura parlano di uomini e dei traguardi raggiunti, Rewoolution propone con una collezione che fonde lo spirito green, la tecnicità ed il comfort tipici della lana merino. OUTDOOR esprime la versatilità di una gamma di capi pensati per ogni attività all’aria aperta, dal nordic walking al trekking esaltando le performance di tutti coloro che vivono la natura.

Manutenzione del capo
I capi Rewoolution, pur essendo in pura lana merino, non necessitano di particolari manutenzioni. Possono essere tranquillamente lavati in lavatrice a 40° e stirati, preferibilmente a rovescio. Per prolungare la vita del capo, consigliamo caldamente di non candeggiare, non utilizzare l’asciugatrice e non lavare a secco.

Realizzato in: Piquet
In maglieria industriale il piquet rappresenta un tipo di maglina con una lavorazione trapuntata, usata per la realizzazione della classica polo e dei capi di abbigliamento sportivo. Garantisce traspirabilità e freschezza.

Indicato per
Vela/Golf, Everyday,

Grammatura: 210 g (lightweight)
Progettato per essere indossato da solo o come strato di base altamente isolante e performante, questo tessuto mantiene il corpo alla temperatura perfetta in mezzo alla natura.

Vestibilità: Comodo