CASCO ZENITH EN397 EN50365

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto TKKWHE00024 900
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€62,76 Iva Inclusa invece di€ 78,45
descrizione

Il casco offre un fit eccezionale, elevata traspirabilità e stabilità. L’innovativo sistema di montaggio rapido Easy Click System, garantisce l’intercambiabilità delle protezioni facciali per offrire la massima adattabilità alle esigenze di ogni lavoratore.

Caratteristiche:
- CALOTTA ESTERNA: PP Polipropilene
- CALOTTA INTERNA: HD Polistirolo espanso
- FASCIA GIROTESTA: PA Nylon morbido
- TAGLIA: Universale regolabile da 53 a 63 cm
- PESO: 400 g (escluse visiere e cuffie)
- OMOLOGAZIONE: EN 397 - EN 50365 (Classe 0)


Tecnologie:
- PROTEZIONE RISCHI ELETTRICI - ZENITH: Protezione contro il rischio elettrico.
- CLIP FERMALAMPADA - ZENITH: Casco dotato di clips fermalampada esterne in resina acetalica, compatibili con tutte le lampade frontali con fascia elastica presenti sul mercato.
- CINTURINO EN 397: Cinturino a quattro punti di attacco. Chiusura e apertura a sganciamento rapido in conformità con la EN 397. Provvisto di divider laterale per la regolazione della lunghezza dei nastri.
- SOTTOGOLA IN ECOPELLE: Il sottogola è in eco-pelle anallergica e lavabile. Soffice al tatto, evita le irritazioni alla pelle e, regolabile in lunghezza, migliora il comfort della calzata.
- ANELLO REGGICASCO: Cinturino provvisto di anello per l’aggancio del casco all’imbrago.
- SANI: Il trattamento Sanitized® agisce come deodorante interno contrastando lo sviluppo di cattivi odori. Grazie alla sua funzione igienica previene efficacemente la proliferazione batterica aumentando la freschezza e il comfort del tessuto a contatto con la pelle.
- FAST3DRY: Tessuto altamente tecnologico 3D che asciuga molto rapidamente, favorendo la dispersione dell’umidità verso l’esterno e lasciando la sensazione di una piacevole freschezza.
- UP & DOWN 2.0 ZENITH: L’innovativo ed esclusivo sistema di regolazione Up & Down 2.0 garantisce una calzata precisa e confortevole in corrispondenza della zona nucale. La rotella centrale e le due alette laterali permettono la regolazione del casco non solo in larghezza ma anche in altezza e in inclinazione.
- PREDISPOSIZIONE VISIERA ZEN: Predisposizione applicazione visiere. Compatibile con tutte le visiere ZENITH.
- CUFFIE ANTIRUMORE: Predisposizione applicazione adattatore per cuffie anti rumore con attacco a baionetta.
- IMBOTTITURA FRONTALE REMOVIBILE: Fascia frontale di imbottitura interna facilmente removibile e lavabile, sviluppata per garantire la massima traspirabilità e un ottimale assorbimento del sudore. Studiata per aderire alla fronte, ottimizzandone il comfort.


Istruzioni:
PERICOLO!: questo casco è stato realizzato per uso esclusivo in attività potenzialmente pericolose. LA MANCATA LETTURA E COMPRENSIONE DEGLI AVVERTIMENTI CHE SEGUIRANNO POTREBBE ESSERE CAUSA DI GRAVI LESIONI O MORTE.

ATTENZIONE: leggere attentamente le seguenti istruzioni. Utilizzare questo casco esclusivamente per le attività incluse nella sua certificazione (controllare l’etichetta) e nel rispetto delle regolamentazioni EN 397-EN 50365.

ATTENZIONE: un uso improprio di questo casco potrebbe causare danni fatali. Nel caso in cui queste istruzioni non vengano seguite correttamente, il livello di protezione offerto dal casco potrebbe subire riduzioni significative. Prima dell’utilizzo del prodotto vi preghiamo quindi di controllare se lo stesso presenta un qualsiasi segno visibile di danneggiamento o deterioramento. NON UTILIZZARE IL CASCO NEL CASO IN CUI SI SOSPETTINO O VERIFICHINO MANCHEVOLEZZE NELL’INTEGRITA’ DELLO STESSO, SOPRATTUTTO IN SEGUITO AD UN INCIDENTE.

ATTENZIONE: è fatta necessità per gli utilizzatori del prodotto di essere pienamente coscienti delle caratteristiche del casco nei suoi limiti e potenzialità, nonché di ricevere istruzioni specifiche per un utilizzo appropriato, competente e professionale del prodotto.

ATTENZIONE: GLI UTILIZZATORI DEL CASCO