Diritto di recesso

Il Cliente, nel caso in cui non si ritenesse soddisfatto della merce acquistata, può avvalersi del diritto di recedere dal contratto secondo il D.Lsg 206/2005 art.52, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce stessa.

Avrà diritto al pieno rimborso dell'importo pagato, escluse le spese di spedizione per il rientro del materiale.

La riconsegna dovrà essere effettuata al seguente indirizzo:

Lu.Bi service S.r.l.
via Tonale, 24
24061 Albano Sant'Alessandro (BG)

Sarà necessario specificare sul pacco “merce resa + numero ordine”.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:

  • manomissione o danneggiamento della confezione e/o della merce da parte del Cliente;
  • merce spedita, ma non ancora ritirata dal Cliente;
  • merce usata;
  • prodotti, quali mascherine o tappi delle orecchie, che vanno a diretto contatto con bocca e orecchie.

Modalità e tempi di rimborso

Prima di rendere il materiale, il Cliente dovrà contattare gli uffici di Lu.Bi service S.r.l. al numero 035/686966 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, il sabato dalle 9.00 alle 12.00 o inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo [email protected]

La merce dovrà essere restituita:

  • integra;
  • nella confezione originale e completa dei propri imballaggi.

Il Venditore, dopo aver ricevuto il reso, si avvale del diritto di verificare il rispetto dei requisiti e delle condizioni di cui sopra. Invierà in seguito una email di conferma di ricevimento del reso al Cliente.

I tempi di rimborso sono indicativamente 14 giorni, ma possono variare a seconda delle modalità di pagamento (politiche di PayPal per pagamento con PayPal, in caso di bonifico dipenderà dalla correttezza dei dati forniti).

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno, un nostro responsabile ti risponderà al più presto...