Lubi Service è in ferie. Tutti gli ordini verranno gestiti a partire da lunedì 27 agosto.

Termini e condizioni di acquisto e vendita

Premessa

Per contratto di compravendita online si intende un contratto a distanza, cioè sottoscritto senza la presenza fisica delle parti. In questo caso avviene via Web tra il fornitore Lu.Bi service S.r.l. e il Cliente.

Entrando in questo sito si dichiara di comprendere ed accettare tutte le condizioni e i termini sotto riportati. Se non si accettano tali condizioni si prega di non utilizzare il sito e di non scaricare nessun materiale dallo stesso.

I prodotti acquistabili su lubiservice.it sono venduti da Lu.Bi service S.r.l. con sede legale in

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Le consegne vengono effettuate solo ed esclusivamente su territorio italiano.

Gli acquisti possono essere effettuati solo ed esclusivamente all'interno del territorio italiano.

Per ogni ordine effettuato Lu.Bi service S.r.l. emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal Cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

Caratteristiche prodotti

Caratteristiche, informazioni, dimensioni dei prodotti non sono vincolate e possono essere soggette a modifiche in qualsiasi momento.

Le immagini dei prodotti sono indicative e possono differire in colore, dimensioni e accessori rispetto a quelli che compaiono nella fotografia.

Se il Cliente nell’acquisto fosse indotto in errore da tali indicazioni, potrà esercitare il recesso di cui alla pagina Diritto di Reso e Recesso.

La disponibilità dei prodotti è indicativa, dato che potrebbero verificarsi acquisti simultanei da parte di diversi utenti. lubiservice.it provvederà ad avvisare il Cliente tramite e-mail in caso in cui la merce non fosse disponibile.

Ordine

L'accettazione dell'ordine verrà confermata da lubiservice.it tramite email all'indirizzo indicato dal Cliente, che dovrà verificare la correttezza di tutti i dati. Nel caso di eventuali errori, il Cliente si impegnerà a comunicare le correzioni.

Il contratto tra Venditore e Cliente è da considerarsi valido solo a seguito della email di accettazione del contratto.

Il Cliente, dopo aver scelto i prodotti che intende acquistare, dovrà procedere rilasciando i dati richiesti: anagrafici, indirizzo email, il proprio indirizzo e quello di consegna (se differente dal primo), numero di telefono per essere eventualmente contattato.

Risoluzione delle controversie

Per maggiori informazioni, visitare la pagina http://ec.europa.eu/consumers/odr/

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