Categoria: Calzature antinfortunistiche

Scarpe antiscivolo: scopri tutte le proposte Lu.Bi.

Nel mondo del lavoro, la sicurezza è una priorità indiscussa. Ogni professionista sa quanto sia fondamentale avere il giusto equipaggiamento per affrontare le sfide quotidiane in modo sicuro ed efficiente. Le scarpe antiscivolo, in questo contesto, svolgono un ruolo cruciale nel garantire la protezione dei lavoratori. In questo articolo, scopri l'ampia gamma di scarpe antiscivolo di Lu.Bi. Service e trova le più adatte a te!

Scarpe antinfortunistiche aperte: caratteristiche e modelli

Lavori in ambienti caldi o umidi? Allora dovresti pensare a optare per delle scarpe antinfortunistiche aperte, traspiranti e leggere per lavorare al caldo senza difficoltà. Scopri le principali caratteristiche e i modelli di Lu.Bi Service.

Come scegliere le solette per scarpe antinfortunistiche

Per garantire ottimi livelli di comfort e sicurezza dei propri piedi durante un turno di lavoro, è molto importante selezionare le solette per scarpe antinfortunistiche più adatte. In questo articolo scoprirai come scegliere il modello migliore per te.

Normativa scarpe antinfortunistiche: le novità del 2023

Le scarpe antinfortunistiche prevedono il rispetto delle certificazioni EN ISO 20345, 20346 e 20347 per garantire il massimo della sicurezza. Oggi vediamo in cosa consiste la normativa e tutte le relative novità per rimanere sempre aggiornati sul mondo dell’antinfortunistica.

carica altri articoli...