A seguito dei provvedimenti del governo entrati in vigore lunedì 9 marzo, Lu.Bi service ha deciso di SOSPENDERE fino a data da destinarsi le proprie attività in quanto i corrieri non garantiscono la regolarità dei servizi di spedizione da e per la provincia di Bergamo.
Il nostro customer service rimane disponibile all'indirizzo email [email protected]
Vi aspetteremo impazienti alla riapertura

Quali sono le migliori scarpe antinfortunistiche s3 per il tuo lavoro

Martedì 30 Aprile 2019

Lavoreresti mai per ore con i piedi bagnati? Per evitare i problemi legati a questa e ad altre situazioni spiacevoli è necessario utilizzare le migliori scarpe antinfortunistiche s3.

Hai presente quella sensazione di fastidio dopo che, entrando in una pozzanghera, ti rimane il piede bagnato per diverse ore? Prova a immaginare l’umidità di certi ambienti di lavoro, faresti mai una professione dove sei costretto a provare per ore quella spiacevole sensazione? Oltre a proteggere la salute dei piedi da pericoli quali schiacciamento o scivolamento, è doveroso scegliere una scarpa antinfortunistica che ti garantisca un piede asciutto, sicurezza e comodità.

 

Le caratteristiche delle migliori scarpe antinfortunistiche s3

Le scarpe antinfortunistiche s3 hanno una tomaia idrorepellente, una calzatura antistatica, una suola antiscivolo, il puntale di protezione e il fondo antiforo: una caratteristica che segna la principale differenza con la scarpa antinfortunistica s2.

La vasta esperienza di Lu.Bi nel settore delle calzature professionali ha permesso all’azienda bergamasca di acquisire le competenze necessarie per selezionare soltanto le migliori scarpe antinfortunistiche e di consigliarti quelle più adatte al tuo lavoro.

 

Cerchi le migliori scarpe antinfortunistiche s3?

Chiedilo ai nostri esperti

 

L’utilità delle scarpe antinfortunistiche s3

Le scarpe antinfortunistiche s3 devono essere realizzate tenendo conto della normativa e devono avere dei requisiti minimi per rientrare in questa classificazione:

  • Calzatura antistatica
  • Suola antiscivolo e resistente agli oli
  • Suola antishock per ammortizzare gli urti
  • Tomaia impermeabile e idrorepellente
  • Puntale di protezione
  • Soletta antiperforazione

 

Le migliori scarpe antinfortunistiche s3 devono essere in grado di coniugare questi elementi di protezione con la massima comodità, per garantire la salute del piede in qualsiasi condizione di lavoro, anche dopo molte ore. Inoltre, le migliori scarpe antinfortunistiche s3 sono anche belle da vedere, per venire incontro alle esigenze estetiche di tutti i lavoratori.

 

Le scarpe antinfortunistiche Lu.Bi

L’azienda di Bergamo opera nel mondo delle calzature professionali da oltre 10 anni e propone una selezione dei migliori modelli di scarpe antinfortunistiche s3, così come di tutto l’abbigliamento professionale. Le scarpe antinfortunistiche Lu.Bi sono comode e sicure, certificate secondo i più severi standard europei.

migliori-scarpe-sntinfortunistiche-s3

Hai mai sentito parlare delle scarpe Giasco? Le scarpe da lavoro Lu.Bi sono tutte realizzate da questo famoso brand italiano, che unisce qualità e sicurezza al buon gusto del design italiano, che contraddistingue il vero Made in Italy.

 

Quali sono le migliori scarpe antinfortunistiche s3?

Sfoglia il catalogo Lu.Bi

Scrivi un commento