Categoria: Lubi Wiki

Scarponi Fitwell: quali scegliere per l’alpinismo?

Negli ultimi anni, sono molto aumentati gli appassionati di sport outdoor, tra cui l’alpinismo. Sono tutte attività che richiedono delle calzature adeguate. Per questo, abbiamo ampliato l’offerta dello store Lu.Bi. con gli scarponi Fitwell, scarponi da montagna comodi e sicuri per chi pratica alpinismo o trekking in alta quota.

Scarpe Fitwell: i prezzi e i modelli disponibili da Lu.Bi

Trekking, alpinismo e ogni tipo di attività outdoor richiedono scarpe adeguate, confortevoli nella camminata e soprattutto sicure e antiscivolo. Le scarpe Fitwell ne sono un esempio: non a caso sono indossate dai migliori freerider, alpinisti e snowalper. Su sito di Lu.Bi. puoi trovare e acquistare una selezione delle migliori scarpe Fitwell!

Kit pronto soccorso: cosa contiene e dove comprarlo

Il kit pronto soccorso, grazie alla regolamentazione del Decreto 388 del Ministero della Salute, ha diversi obblighi di contenuto rispetto ai diversi ambienti di lavoro. È quindi necessario far riferimento al decreto per capire quali sono i materiali ottimali. Scopri in questo articolo tutte le informazioni necessarie e alcuni consigli di acquisto.

Calze Oxyburn: più ossigeno a gambe e piedi, meno fatica

Le calze Oxyburn a compressione offrono beneficio fisico durante gli sforzi di media e lunga durata perché, agendo sui muscoli, favoriscono la performance fisica. Guarda tutti i modelli presenti sullo shop di Lu.Bi. e trova quelli adatti alle tue esigenze.

Trova le scarpe antinfortunistiche online sullo shop Lu.Bi.

Dal 2006 scarpe antinfortunistiche online sul nostro store Lu.Bi. Le marche sono state selezionate con cura tra le migliori presenti sul mercato. Se sei alla ricerca di scarpe da lavoro, sei nel posto giusto. E, se abiti nei dintorni di Bergamo, puoi passare anche dal nostro negozio ad Albano S. Alessandro!

carica altri articoli...