M'S LEGWARMER SHORT SKIN - KEID

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NRWM0730J19 2203 L
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€32,00 Iva Inclusa invece di€ 64,00
descrizione

Base layer Optimal Comfort®, ideale per chi ricerca la vera naturalità senza compromessi, questo capo è caratterizzato da tessuto tecnico in 100% Reda Active® Merino Jersey molto performante in termini
di comfort e termicità.

- Cintura elastica.
- Tagli ergonomici realizzati sulla base del body-mapping.
- Vestibilità: slim.
- Flat seams.
- Logotipo transfer tono a tono effetto ‘satinato’.

Linea: Skin
Manutenzione del capo:
I capi Rewoolution, pur essendo in pura lana merino, non necessitano di particolari manutenzioni. Possono essere tranquillamente lavati in lavatrice a 40° e stirati, preferibilmente a rovescio. Per prolungare la vita del capo, consigliamo caldamente di non candeggiare, non utilizzare l’asciugatrice e non lavare a secco.
Realizzato in: jersey
Il jersey è un tessuto a maglia rasata. Elastico sia in lunghezza che in larghezza, è particolarmente adatto per la confezione di abbigliamento sportivo.
Indicato per:
Alpinismo, Trekking, Running.
Grammatura: 190 g (lightweight).
La nostra linea versatile ha un'ampia portabilità durante tutte le stagioni. Questa grammatura attribuisce il calore necessario nei giorni invernali come base layer, ma è ottimale sulla pelle anche nei caldi giorni primaverili. Grazie al suo optimal comfort, può essere utilizzato anche come second layer nelle giornate più tiepide.
Vestibilità: attillato