PANTALONI EVOLVE, FLEXFORCE

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NKS130163 582 C48
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€46,36 Iva Inclusa invece di€ 112,41
descrizione

Pantaloni con vita elasticizzata che si allunga con il capo, in modo da adattarsi bene indipendentemente dalla postura di lavoro. Progettato con una vestibilità moderna e ventilazione opzionale intorno alle cosce per consentire all'aria di circolare bene mentre si lavora in ambienti caldi. Le bande riflettenti sono posizionate strategicamente per evitare di disturbare i dispositivi sensibili alla luce sui macchinari. Le estremità dei pantaloni sono più lunghe nella parte anteriore per adattarsi perfettamente alle calzature.
Materiale stretch meccanico Flexforce / Vestibilità moderna / Tessuto stretch a costine in vita / Bottone jeans nascosto / Gancio porta chiavi in vita / Zip anteriore con patta / Dettagli riflettenti sulle gambe / Ginocchia preformate / Tasche porta ginocchiere rinforzate in CORDURA® / Ginocchiere regolabili in altezza nella tasche alle ginocchia / Tasca multifunzione sulla gamba con zip in colore di contrasto e ventilazione interna / Tasca porta cellulare con patta e chiusura a scatto nascosta / Doppia tasca porta metro rinforzata in CORDURA® / Due tasche posteriori / Certificati in conformità alla EN 14404 insieme alle ginocchiere 127440 / Testati per il lavaggio industriale in conformità alla ISO 15797 / Certificazione OEKO-TEX®.

Materiale: 65% Poliestere, 35% cotone.
Grammatura: 250 g/m².

Normativa: EN 14404 Ginocchiere. Dispositivo di protezione certificato.

Istruzioni di lavaggio: Massima temperatura di lavaggio 85 °C, normale, Non candeggiare, Asciugatura in asciugatrice possibile, a bassa temperatura, Stirare a una temperatura max di 150 °C., Non lavare a secco