SANDALO GINK-GO

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto KRPGIKTST TMO 40
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€104,30 Iva Inclusa invece di€ 149,00
descrizione

Ci aspettano estati calde, desideriamo camminare sicuri e a piedi LIBERI. GINK-GO ci offre la soluzione giusta. La combinazione di: cuoietto accoppiato con memory sotto i piedi, tomaia in robusto CANVAS foderato di pelle anallergica, assorbente, senza cromo, suola in resistente e flessibile gomma microporosa di spessore adeguato a darci stabilità e comfort, rendono questo sandalo la calzatura giusta per le estati che ci aspettano.

Utilizzo
Come sandalo estivo, tiene fresco il piede che è a contatto quasi totale con l’atmosfera. Può essere usato anche da allergici al bicromato di potassio essendo completamente foderato di pelle anallergica conciata al vegetale non verniciata né colorata per evitare inquinamenti chimici al piede. Non scalza avendo l’allacciatura ben fissa alla caviglia e avendo due possibilità di regolazione al piede. Assorbe bene il sudore e non puzza.

Stile
Trekking, è molto adatto a tutte le ore della giornata.

Salubrità e freschezza
E’ completamente foderato di pelle anallergica a concia vegetale non verniciata né colorata per aumentare l’assorbimento del sudore ed evitare che il piede venga inquinato da bicromato di potassio ed altri prodotti chimici. I materiali sono di ottima qualità e sono in linea con gli standard che ci contraddistinguono.

Suola
La suola è in materiale leggerissimo, elastico, gommoso, rende la camminata morbida. Sotto il piede vi è pelle fiore a concia vegetale, memory e uno strato di cuoio.

Lavorazione
La lavorazione che abbiamo scelto per la realizzazione di questo sandalo è combinata: montaggio tomaia sul sottopiede, sottopiede montato ad ideal.

Calzata
Con possibilità di due regolazioni al piede.

Manutenzione
Per mantenere il sandalo basta lavare con uno spazzolino da denti il sottopiede: si intinge in acqua, lo si sfrega sul sapone di marsiglia o sapone neutro non colorato, si ripulisce il sottopiede sfregando lo spazzolino.