SLEEVES 1615 INYECTOR SHIN

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto QOX1615 0395 3_C32/3
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€13,45 Iva Inclusa invece di€ 26,90
descrizione

COMPRESSIONE: II° LIVELLO - ENERGIZER
STYLE: SHIN
THERMOREGULATION: FRESH
RANGE OF USE: -10°C • 40°C / 14°F • 104°F
WEIGHT: LIGHT

Progettato per l’utilizzo in qualsiasi attività e range di temperatura genera un’immediata sensazione di leggerezza che dona vitalità per una spinta muscolare istantanea.
La struttura a celle tridimensionali genera un effetto massaggiante aumentando la traspirazione del sudore e dissipazione del calore, senza aumentare la termicità statica dell’indumento, proteggono da sfregamento e generano massima protezione dagli impatti, migliorando la vestibilità, aderenza e stabilità della posizione dell’indumento durante l’utilizzo.
La struttura anatomica extracompatta a media densità garantisce una versatilità di utilizzo in un ampio range di temperature, un perfetto livello compressivo, comfort ed elevata capacità traspirante.
Grazie alla compressione di II° livello migliora il flusso sanguineo garantendo il mantenimento della tonicità muscolare ed energia per più tempo ritardando l’intervento dell’acido lattico e riducendo il rischio di infortuni muscolari.
Per massimizzare l’efficacia e coprire tutta l’estensione muscolare è stato sviluppato un collaretto funzionale anti-occlusione.

Materiale: 87% PA Nylon - 13% EA Elastan

Istruzioni di lavaggio:
Per mantenere l'aspetto originale del capo più a lungo si consiglia di lavarlo ed asciugarlo al rovescio.