T-SHIRT COLLO V M/C DONNA BASIC 140 G/M

+ Maggiori informazioni
cod. prodotto NRWW0107J14 2002 XL
colore
taglia
Prodotto disponibile in 7 giorni
€29,50 Iva Inclusa invece di€ 59,00
descrizione

Straordinaria leggerezza e comfort, ideale per chi ricerca la vera naturalità senza compromessi, questo capo è caratterizzato da tessuto tecnico in 100% Reda Active® Merino Jersey estremamente performante
in termini di rapidità di asciugatura e peso ridotto.

- Vestibilità: regular.
- Patch logotipo gommato a rilievo.

Linea: Sports and Fun
Linea rappresentata da capi interamente realizzati in JERSEY REDA ACTIVE© , caratterizzati da estrema leggerezza, linee pulite e trasversalità di utilizzo.

Termoregolazione, rapidità di asciugatura e peso ridotto fanno di questi articoli un indispensabile must-have per lo sport, il viaggio e tutte le occasioni di tempo libero.

Manutenzione del capo
I capi Rewoolution, pur essendo in pura lana merino, non necessitano di particolari manutenzioni. Possono essere tranquillamente lavati in lavatrice a 40° e stirati, preferibilmente a rovescio. Per prolungare la vita del capo, consigliamo caldamente di non candeggiare, non utilizzare l’asciugatrice e non lavare a secco.

Realizzato in: Jersey
Il jersey è un tessuto a maglia rasata. Elastico sia in lunghezza che in larghezza, è particolarmente adatto per la confezione di abbigliamento sportivo.

Indicato per
Trekking, Skiing, Running, Climbing, Vela/Golf, Everyday,

Grammatura: 140 g (ultralightweight)
La nostra grammatura più sottile, dalla straordinaria leggerezza al tatto. Ideale da indossare come primo strato, garantisce una temperatura corporea sempre costante e allontana la spiacevole sensazione di umidità della pelle, aiutandola a respirare naturalmente.

Vestibilità: Confortevole