Abbigliamento da lavoro di qualità: non lesinare sulla tua sicurezza

Lunedì 26 Agosto 2019

Quanto è importante la sicurezza sul lavoro? È di primaria importanza garantire l’incolumità di chi lavora, oltre che obbligatorio. Troppo spesso, però, viene sottovalutato questo aspetto e viene scelta attrezzatura di bassa qualità.

Non risparmiare sulla salute dei lavoratori, valuta con attenzione l’abbigliamento da lavoro migliore per ogni situazione professionale.

Lu.Bi seleziona solo i modelli più comodi ed efficienti, per garantire la migliore produttività, nel massimo rispetto delle normative.

Abbigliamento antinfortunistico

Lu.Bi service ha selezionato solo i migliori marchi di abbigliamento antinfortunistico, per proteggere efficacemente dai pericoli esterni, ma anche per garantire la massima praticità e vestibilità. I nostri dispositivi di protezione, oltre ad essere comodi e sicuri, sono anche pratici: si lavano facilmente e sono durevoli.

Abbigliamento industriale

La selezione di abbigliamento industriale Lu.Bi copre tutte categorie di industrie: oltre a un'ampia scelta di pantaloni, salopette e tute da lavoro, puoi trovare giubbotti, camici, camicie e gilet da lavoro, bermuda industriali per la stagione estiva, abbigliamento invernale, jeans resistenti e facili da lavare. Tutti gli abiti da lavoro industriali sono realizzati con materiali di qualità che garantiscono la massima sicurezza sul luogo di lavoro.

Abbigliamento alta visibilità

Chiunque lavori in condizioni di scarsa visibilità è obbligato a indossare dell’abbigliamento ad alta visibilità dotato di elementi catarifrangenti, così da essere sempre ben visibile anche durante le ore più buie e poter lavorare in tutta sicurezza. Lu.Bi service mette a tua disposizione pantaloni, giacche, giubbotti e tanti altri capi ad alta visibilità confortevoli e leggeri. I nostri capi sono realizzati in poliestere con spalmatura in PVC per garantire la massima traspirazione e, al tempo stesso, la massima protezione.

L’abbigliamento ad alta visibilità di Lu.Bi è inoltre certificato e omologato secondo la recente normativa europea.

Abbigliamento cucina

Anche questa categoria comprende capi necessari a garantire la sicurezza dei lavoratori, oltre all’igiene.

Da Lu.Bi trovi tutto l’abbigliamento che serve per lavorare in una cucina professionale: cappelli da cuoco, divise da cuoco o singole giacche, pantaloni da cuoco e da pizzaiolo, bandane, bottoni di ricambio per le giacche da cuoco, cuffie e grembiuli.

Tutti i prodotti dell'abbigliamento da cucina sono realizzati per garantire una grande mobilità e la massima traspirazione, oltre alla notevole facilità di lavaggio, caratteristica essenziale per questo ambiente di lavoro.

Abbigliamento monouso

Per proteggere i lavoratori da sostanze pericolose e da prodotti o processi sensibili alla contaminazione umana, le tute monouso sono una soluzione efficace e semplice.

L'abbigliamento monouso garantisce una serie di qualità che lo rendono una scelta conveniente in molti settori, tra cui spiccano la massima igiene e il prezzo conveniente; inoltre, l'abbigliamento monouso rende superflua la necessità di lavaggi o riparazioni dopo l'utilizzo.

Tutte le tute usa e getta garantiscono la massima funzionalità, sempre a prezzi competitivi.

 

Da Lu.Bi trovi tutte queste opzioni e molto altro.            

Scegli solo abbigliamento da lavoro di qualità, sfoglia il nostro catalogo o vieni nel nostro negozio a Bergamo!

Scrivi un commento