Negozio abbigliamento da lavoro: perché scegliere Lu.Bi.

Martedì 26 Ottobre 2021

Lu.Bi. Service dispone di un negozio di abbigliamento da lavoro online, ma puoi comunque trovarci ad Albano S. Alessandro in provincia di Bergamo, dove saremo felicissimi di accoglierti! Da noi potrai trovare le migliori marche di abbigliamento da lavoro per ogni tipo di settore, scelte appositamente per garantire sicurezza e durabilità.

Qualità, sicurezza, varietà di scelta: il negozio di abbigliamento da lavoro Lu.Bi Service seleziona i migliori prodotti antinfortunistici per garantire il corretto livello di sicurezza nei luoghi di lavoro e aumentare le performance produttive.

Comodità e durabilità: che cosa puoi trovare nel negozio di abbigliamento da lavoro Lu.Bi Service

La gamma di prodotti di abbigliamento da lavoro disponibile nel negozio Lu.Bi comprende una varietà di abiti che assicurano la massima protezione, offrendo al tempo stesso comfort e durabilità nel tempo.

Si tratta di abbigliamento professionale conforme alle normative dell’Unione Europea e omologato per essere utilizzato in ambiente lavorativo.

Vediamo di seguito le categorie di prodotti presenti nel nostro negozio di abbigliamento da lavoro.

abbigliamento industriale

Abbigliamento industriale

Pantaloni, pettorine, tute, bermuda, camici. Sono tutti indumenti adatti a diversi settori industriali disponibili all’interno del negozio Lu.Bi.

All’interno del catalogo si possono trovare sia capi di abbigliamento invernali sia capi adatti ai mesi più caldi. In tutti i casi si tratta di prodotti molto resistenti e facili da lavare, realizzati con materiali di alta qualità.

Alta visibilità

Questa categoria comprende diversi indumenti specifici per coloro che lavorano in condizioni di scarsa visibilità e in cui essere ben visibili, anche durante le ore più buie, è di fondamentale importanza per la propria sicurezza.

Di quale abbigliamento da lavoro si tratta:

  • Pantaloni
  • Pettorine
  • Tute intere
  • Bermuda
  • Giubbotti
  • Felpe
  • Abbigliamento invernale
  • Polo Gilet

 

I prodotti ad alta visibilità del negozio di abbigliamento da lavoro Lu.Bi sono tutti realizzati in poliestere con spalmatura in PVC che garantisce elevata traspirazione e massima protezione.

Abbigliamento per ristorazione

Lu.Bi Service propone diverse soluzioni anche per coloro che lavorano nel settore della ristorazione. Presso il nostro negozio di abbigliamento da lavoro cuochi e pizzaioli puoi trovare tutto ciò che serve per lavorare in una cucina professionale. 

 

 

Cappelli e divise da cuoco, pantaloni, giacche e bandane da pizzaiolo, cuffie, grembiuli e bottoni di ricambio fanno tutti parte delle proposte Lu.Bi. Proposte di qualità, conformi alle normative europee di riferimento a garanzia di una protezione sicura.

 

 

Intimo e accessori di abbigliamento

 

Di questa categoria fanno parte diversi capi d’abbigliamento e accessori adatti a svariate esigenze lavorative.

Tra questi, completi intimi termici per coloro che lavorano a temperature molto basse, calze, fasce e cappelli, ginocchiere, cinture e porta attrezzi.

 

 

Abbigliamento ignifugo

Gli indumenti ignifughi selezionati e proposti dal negozio di abbigliamento da lavoro Lu.Bi proteggono dalle fiamme, essendo al tempo stesso antistatici e anticalore. Grazie ad appositi trattamenti, i tessuti utilizzati sono in grado di ritardare la presa di fiamma, consentendo di spogliarsi senza rischiare danni.

Tra i principali capi di abbigliamento ignifugo si possono trovare pantaloni, tute, giubbetti, felpe e altri accessori.

 

 

Abbigliamento antipioggia

 

L’abbigliamento antipioggia disponibile nello store Lu.Bi Service protegge da tutti i tipi di agenti atmosferici, garantendo sempre alta visibilità. Completi impermeabili, pantaloni e cappelli sono realizzati con cuciture impermeabili e, laddove necessarie, zip antifreddo.

 

Grazie ad una vasta disponibilità di taglie e modelli, trovare il capo d’abbigliamento impermeabile più adatto in un negozio Lu.Bi è davvero facile. Tessuti altamente specialistici, traspiranti e confortevoli proteggeranno da pioggia e umidità con il massimo dell’efficacia.

 

 

Abbigliamento promozionale

Oltre ad una serie di proposte specifiche per settori lavorativi diversi, il nostro negozio di abbigliamento da lavoro comprende anche capi di abbigliamento neutri con la possibilità di personalizzarli con grafiche e loghi aziendali.

T-shirt, polo, felpe e pile possono così diventare prodotti unici ed esclusivi. Disponibili in vari colori e misure, offrono il massimo in termini di qualità e convenienza.

 

I nostri bestseller: gli articoli più venduti nel negozio di abbigliamento da lavoro Lu.Bi

Quali sono i nostri articoli più venduti? Scopriamoli di seguito.

 

camice medicale

 

Camice medicale 100% cotone con bottone automatico – specifico per l’ambito sanitario, è un prodotto resistente e durevole, adatto anche a lavaggi frequenti.

 

 

 

tuta stretch cotone

 

Tuta stretch 100% cotone – ideale per muratori, elettricisti, idraulici e piastrellisti, è dotata di sistema di schermatura delle onde elettromagnetiche del cellulare, porta ginocchiere rinforzate e numerose tasche.

 

 

 

felpa alta visibilità

 

Felpa AV ½ Zip Rugby Xenon – è un indumento adatto a tutti i tipi di ambienti lavorativi, realizzato in tessuto 50+ UPF che blocca il 98% dei raggi UV. Per assicurare una maggiore durabilità, nei punti più soggetti ad usura sono stati inseriti rinforzi.

 

 

 

grembiule

 

Grembiule Dakota unisex – specifico per il settore della ristorazione, questo grembiule è disponibile in confezioni da 2 pezzi ed è adatto a cuochi, pizzaioli o al personale di sala.

 

 

 

 

 

maglia traspirante

 

Maglia M/L 707 OF – t-shirt a manica lunga traspirante, è in grado di assorbire facilmente il sudore, asciugando molto rapidamente. È adatta a qualsiasi situazione d’uso.

 

 

 

 

completo impermeabile

 

Completo impermeabile hunting Poly/PVC – questo completo formato da giacca e pantalone è realizzato in poliestere spalmato PVC con cuciture nastrate. È certificato CE per le situazioni di rischio minimo.

 

 

 

Dove puoi trovare il negozio di abbigliamento da lavoro Lu.Bi Service

Dal 2009 Lu.Bi vende i propri prodotti di abbigliamento da lavoro nel proprio negozio ad Albano S. Alessandro, in provincia di Bergamo. Uno spazio di 150 mq dove potrai trovare i prodotti di valore maggiormente adatti alle tue necessità.

In aggiunta tutti i prodotti sono acquistabili anche presso lo store online: per offrire un servizio più ampio, usufruibile anche da coloro che non possono raggiungere il negozio fisico, Lu.Bi Service ha deciso di aprire il proprio e-commerce, dove è possibile trovare l’intera gamma di prodotti di abbigliamento da lavoro presenti nel catalogo.

 

Stai cercando un negozio di abbigliamento da lavoro online

Lo hai trovato! Visita lo shop Lu.Bi e inizia i tuoi acquisti

Scrivi un commento