Dove trovare il miglior materiale antinfortunistico online

Mercoledì 18 Aprile 2018

Sei sicuro che nella tua azienda siano rispettate tutte le norme europee vigenti? Non è solo una questione di obblighi ma una precisa posizione etica: un’azienda seria protegge i suoi operai con le attrezzature antinfortunistiche necessarie alla loro condizione lavorativa, consentendo un tranquillo svolgimento delle proprie mansioni e creando l’ambiente di lavoro ideale.

Il materiale antinfortunistico online per ogni evenienza

Quando si lavora con la giusta attrezzatura, sicura ed affidabile, è anche più facile aumentare la produttività. Usando i dispositivi di protezione giusti e applicando il corretto comportamento d’utilizzo è possibile registrare un netto aumento della produttività generale. Cerchi il materiale antinfortunistico online migliore per i tuoi operai? Lu.Bi, azienda esperta nel settore, ti aiuta nella scelta dei materiali più adatti alle tue esigenze:

·Protezione mani:

Con le mani si fa qualsiasi cosa, anche la più banale. Se, a causa di un infortunio, dovessi compromettere parte delle tue abilità manuali, come ti sentiresti? Lu.Bi fornisce una lunga serie di guanti antinfortunistici, dai guanti anticalore a quelli antitaglio, da quelli monouso ai guanti chimici per proteggere la pelle dall’azione di agenti esterni pericolosi.

guanti per protezione mani

·Protezione occhi:

Gli occhi sono l’organo esposto più delicato del nostro corpo, proteggere la vista in situazioni potenzialmente dannose è essenziale per preservare la salute dei tuoi dipendenti. Per ogni rischio Lu.Bi fornisce occhiali protettivi specifici, per proteggere gli occhi da un eccessivo calore, da corpi estranei, sostanze chimiche, tossiche e lesioni meccaniche.

Su richiesta si possono fornire occhiali certificati con lenti correttive per i dipendenti che indossano occhiali da vista.

occhiali da vista protettivi

·Dispositivi anticaduta:

Questi dispositivi possono salvare la vita in moltissime situazioni pericolose, frenando la caduta nel minor tempo possibile. Devono essere opportunamente regolabili secondo la conformazione fisica di chi li indossa, devono essere stabili e assicurare la massima libertà di movimento. Lu.Bi ti offre dispositivi anticaduta solo della migliore qualità e marcati CE.

lu.bi effettua il servizio di revisione annuale obbligatoria per i prodotti Tractel (per la provincia di Bergamo).

imbracatura anticaduta

·Protezione testa:

In cantieri e ambienti di lavoro con ponteggi a diverse altezze il pericolo è dietro l’angolo. In qualsiasi momento potrebbero cadere dei pezzi e colpire chiunque vi si trovi sotto. È facile capire perché proteggere la testa sia così importante, essendo una parte molto delicata e importante del nostro corpo. Lu.Bi presenta i migliori elmetti, cappelli e caschi antinfortunistici, per garantire la miglior protezione senza rinunciare al comfort.

elmetti protettivi

·Protezione delle vie respiratorie:

In ambienti di lavoro saturi di pericolose polveri metalliche o polveri di natura oleosa è necessario prendere le dovute precauzioni per proteggere le vie respiratorie, nonostante la presenza di validi impianti aspiranti. Le maschere protettive proposte da Lu.Bi garantiscono la massima filtrazione e sono indicate soprattutto nel settore agricolo e industriale.

mascherine protettive

·Protezione udito:

Lavorare con macchinari che producono rumori forti e continuativi può essere deteriorante per l’udito del lavoratore, che può peggiorare inesorabilmente giorno dopo giorno. Proteggi i tuoi dipendenti da danni all’udito permanenti, fornisci loro le cuffie antirumore o i tappi per le orecchie necessari al proprio tipo di lavoro.

cuffie antirumore e tappi per orecchie

·Abbigliamento monouso:

L’abbigliamento monouso è molto utile in tutti quei contesti dov’è necessaria la massima igiene, rendendo superfluo il lavaggio e l’igienizzazione degli indumenti. Il loro prezzo estremamente accessibile garantisce la possibilità di recuperare grandi quantità di tute usa e getta da poter utilizzare al momento opportuno.

tuta monouso

·Cassetta di primo soccorso:

Lu.Bi ti propone cassette di primo soccorso con dentro tutto l’occorrente per la protezione dei tuoi dipendenti, sono certificate CE e omologate secondo le normative europee vigenti. Le cassette di primo soccorso sono uno dei materiali antinfortunistici online più cercato, poiché spesso con i materiali al suo interno puoi salvare una vita, risparmiando istanti preziosi.

cassetta primo soccorso

·Protezione piedi:

La protezione dei piedi non è da sottovalutare in quanto, oltre a permetterti di muoverti, garantisce la salute della schiena e dell’intero corpo. Generalmente le scarpe da lavoro hanno il puntale rinforzato per le dita e suola antiscivolo. Lu.Bi ha una vasta collezione di scarpe antinfortunistiche delle migliori marche, tra cui il famoso brand Giasco, certificati e omologati secondo le normative europee.

scarpe antinfortunistiche

 

Se cerchi il miglior materiale antinfortunistico online sei nel posto giusto! Scegli tra una vasta gamma di prodotti, prova la qualità Lu.Bi!

Scrivi un commento