A seguito dei provvedimenti del governo entrati in vigore lunedì 9 marzo, Lu.Bi service ha deciso di SOSPENDERE fino a data da destinarsi le proprie attività in quanto i corrieri non garantiscono la regolarità dei servizi di spedizione da e per la provincia di Bergamo.
Il nostro customer service rimane disponibile all'indirizzo email [email protected]
Vi aspetteremo impazienti alla riapertura

Dove trovare le migliori scarpe antinfortunistiche Sixton

Lunedì 24 Giugno 2019

Sixton è un marchio innovativo e rigorosamente italiano, che ha portato una ventata d’aria fresca nel mondo dell’abbigliamento professionale.

Ha dimostrato, nel tempo, una profonda conoscenza dei materiali e un’attenta cura del processo produttivo, per garantirti una scarpa antinfortunistica sicura, comoda ed esteticamente appagante.

Come sempre, Lu.Bi ha selezionato per te soltanto i migliori modelli e ti consiglia la scarpa ideale specifica per il tuo lavoro.

 

Sfoglia il nostro catalogo e scegli le scarpe Sixton perfette per la tua professione!

 

La qualità del Made in Italy

L’industria italiana è tra le prime nel mondo per design e qualità tecnica. Quello italiano è un mercato molto difficile, questo Sixton lo sapeva sin dal principio. Ecco perché ha scelto di puntare sulla qualità, utilizzando solo materiali high-tech, scegliendo solo le migliori collaborazioni e i più avanzati controlli in ogni fase di lavorazione.

Sicurezza, resistenza e comfort. Le scarpe antinfortunistiche Sixton portano di una spanna più in alto la bandiera del Made in Italy, realizzando calzature professionali in grado di garantirti le massime performance in qualsiasi ambiente di lavoro.

 

I vantaggi delle scarpe antinfortunistiche Sixton

Le scarpe antinfortunistiche Sixton sono il risultato del lavoro di una squadra unita e compatta, con regole precise e in grado di superare ogni volta le sfide del mercato. Attraverso le scarpe antinfortunistiche Sixton è possibile cogliere tutta la qualità di un Made in Italy forte e rispettato nel mondo.

  • Le scarpe antinfortunistiche Sixton sono realizzate partendo solo dalle migliori materie prime, per garantire prestazioni e durata.
  • La squadra Sixton rappresenta al meglio la qualità di un Made in Italy in grado di realizzare calzature professionali dal design moderno ed esteticamente appagante, oltre che funzionale.
  • L’intero processo produttivo Sixton è costellato di minuziosi controlli e prove fisico-meccaniche che garantiscono la qualità del prodotto finito.
  • Le scarpe antinfortunistiche Sixton hanno ottenuto diverse certificazioni internazionali e sono realizzate secondo i più severi standard europei.
  • Grazie alle prove di prestazione in condizioni reali, con simulazione di tensioni meccaniche, prove di shock, prove di resistenza long-stroke, determinazione dell’impermeabilità dinamica, assorbimento dell’acqua e numerose altre prove, le scarpe antinfortunistiche Sixton garantiscono la massima sicurezza sul luogo di lavoro.
  • Le scarpe antinfortunistiche Sixton sono comode e sono costruite per mantenere il piede nelle minori condizioni di stress possibile.

 

scarpe antinfortunistiche sixton

 

Dove trovare le scarpe antinfortunistiche Sixton

Lu.Bi è un’azienda bergamasca che, da oltre dieci anni, si occupa di fornire il miglior abbigliamento professionale per garantire la massima sicurezza sul posto di lavoro. Lu.Bi ha selezionato per te i migliori modelli di scarpe antinfortunistiche Sixton ed è in grado di consigliarti le più adatte per le tue esigenze specifiche.

 

Indeciso su quale modello scegliere?

Sfoglia il nostro catalogo e scegli le scarpe Sixton perfette per il tuo lavoro

Scrivi un commento