Fristads: abbigliamento professionale con più di 90 anni d’esperienza

Martedì 14 Maggio 2019

Chi può garantirti i migliori abiti professionali se non chi definisce gli standard qualitativi del settore da quasi un secolo? Fristads è uno storico marchio svedese che, in oltre 90 anni, ha cambiato la storia dell’abbigliamento professionale.

Chi può garantirti i migliori abiti professionali se non chi definisce gli standard qualitativi del settore da quasi un secolo? Fristads è uno storico marchio svedese che, in oltre 90 anni, ha cambiato la storia dell’abbigliamento professionale.

Sul lavoro c’è sempre più bisogno di sicurezza. Spesso, gli abiti professionali non sono pensati per essere anche comodi ed esteticamente belli. Non è il caso di Fristads, un marchio leggendario che, da quasi un secolo, realizza abbigliamento professionale e, oltre a garantirti sicurezza ed esperienza, ti permette di mantenere il tuo stile anche sul luogo di lavoro.

 

Scopri tutti i prodotti Fristads Kansas sul nostro store online!

 

Fristads: abbigliamento da lavoro di alta qualità

Quasi un secolo fa, nel 1925, John Magnusson iniziò a produrre abiti da lavoro nel villaggio di Fristad, un villaggio svedese non molto lontano dalla città di Boras. All’epoca nessuno produceva abbigliamento professionale, John vide così la possibilità di entrare in un mercato ancora non sfruttato. Cominciò a produrre jeans, per la prima volta in Svezia, e a creare abiti da lavoro pensati sulle specifiche esigenze dei lavoratori dell’epoca.

Con l’avanzare delle innovazioni tecnologiche nel settore, Fristads abbigliamento è diventato sinonimo di qualità ed efficienza, diffondendosi rapidamente in tutta la Svezia fino ad arrivare al giorno d’oggi, dov’è presente in oltre 20 paesi e fattura circa 450+ milioni di euro l’anno. In qualità di leader del mercato Fristads stabilisce gli standard di qualità, comfort e sviluppo.

 

Caratteristiche vincenti dell’abbigliamento Fristads

Fristads realizza abbigliamento professionale da oltre 90 anni, stabilendo nuovi standard qualitativi e facendo avanzare la tecnologia presente nel settore, chi può garantirti una sicurezza maggiore? Perché Fristads ritiene che il corpo sia il tuo attrezzo più importante. Lavorare significa utilizzare il proprio corpo nella sua totalità, serve coordinazione e impegno, qualsiasi lavoro tu debba svolgere. È necessario quindi proteggerlo in ogni suo aspetto, garantendogli la comodità di cui ha bisogno, per evitare impedimenti e massimizzare la resa lavorativa.

Inoltre, Fristads, con le sue svariate combinazioni di stile e colore, ti dà la possibilità di indossare abiti da lavoro esteticamente pregevoli, per lavorare serenamente senza altri pensieri. Le parole d’ordine di Fristads sono:

  • Sicurezza ed esperienza, accumulate in oltre 90 di presenza sul mercato globale come leader di settore.
  • Qualità certificata, grazie all’enorme cura con cui Fristads progetta e realizza i suoi abiti da lavoro.
  • Stile, perché il brand svedese conosce le esigenze dei lavoratori e sa che anche l’occhio vuole la sua parte, per lavorare serenamente e massimizzare il rendimento.
  • Comodità, laddove c’è bisogno di utilizzare il corpo per lavorare è necessario che non vi siano impedimenti di nessun tipo.
  • Innovazione, sulla quale Fristads investe moltissimo, per assicurare la crescita di un settore importantissimo.

 

I migliori rivenditori Fristads

Lu.Bi è uno dei migliori rivenditori Fristads e ti consiglia gli abiti da lavoro più adatti alle tue esigenze professionali. Sul nostro store online puoi trovare un’ampia collezione di abiti da lavoro Fristads selezionati e certificati, oltre che di molte altre marche.

Se vuoi lavorare in sicurezza, comodo e senza impedimenti, prova gli abiti da lavoro Fristads!

 

Scopri Fristads: l’abbigliamento da lavoro che rispecchia il tuo stile

Scrivi un commento